Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Combinazione Apple Watch e bracciale (FOTO)

Recommended Posts

Ciao Ragazzi

Sono possessore di un Apple Watch serie 0 stainless steel con bracciale milanese. 

Sto per acquistare il serie 4 molto probabilmente Nike+ space gray. Sono un po indeciso sull'abbinamento del cinturino. 

Colgo quindi questa per aprire questa discussione ed aiutare un po tutti anche in futuro sulla scelta migliore. 

Postate di seguito le foto (reali) dell'abbinamento che preferite.

Uniche 2 regole, solo cinturini originali Apple e specificare nome e colore. Comincio io con un po di combinazioni che mi piacciono!

Apple Watch Nike+ space gray / band Midnight blue

watch-sport-black-1.jpg

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple Watch Nike+ space gray / pacific green sport band 

w8o2AsLH2DPPkNhhL2buV8tW0hsFboAhihUPoCdz9Fk.jpg

S5bhrFx.jpg

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da simonemac47
      Salve a tutti,
      sto riscontrando il seguente problema: in ufficio c'è una stampante collegata in rete, precisamente una oki 8453mfp, abbiamo vari pc windows mentre io utilizzo un macbook pro late 2010. Se stampo un documento, un pdf, delle immagini dai pc windows non c'è nessun problema. se lo stesso file lo stampo dal mio macbook pro invece vengono fuori dei colori sbiaditi, passatemi il termine sembrano "lavati" molto piu chiari. da cosa può dipendere?
      ho escluso la stampante e relativo toner dal momento che dagli altri pc stampa benissimo. ho provato a vedere nelle impostazioni di stampa ma nella voce layout e qualità non trovo informazioni utili sui colori, vi allego uno screenshot.

• Da sbolde91
      Salve ragazzi, eccomi qui di nuovo.
      Ho notato un problema dello schermo e volevo confrontarmi con voi per vedere se è una cosa comune.
      Praticamente, a quanto pare quando la grafica è sotto sforzo sullo schermo vedo dei colori molto fluorescenti e luminosi (tipo criniera di un unicorno ahahahha ) e questa cosa l'ho notata maggiormente giocando ad OGAT (Of Guard And Thieves) per MAC.

Giocando dopo diverse ore con la grafica al massimo mi succede che la schermata del gioco mi diventa tutta molto luminosa di colori fluorescenti, tipo lo sfondo di questa immagine --> questa .
      Il problema del tizio in foto non è il mio, è solo per rendere l'idea dei colori che vedo!

E in più ho notato che con Safari (Aggiornato all'ultima versione) e Netflix delle volte, mentre vedo qualche film c'è come un lampo degli stessi colori che dicevo prima..... ma solo sullo schermo che riguarda l'applicazione....
      Quindi durante un uso normale del pc non ho mai notato niente di simile, per adesso ci ho fatto caso solo con questi due esempi!

Avete qualche idea?
    • Da McHl33
      Vorrei discutere con voi del nuovo SO diApple Watch ovvero WatchOS 4. 

Cosa ne pensate? 
      Il nuovo quadrante con Siri è utile e ben fatto come Apple  sostiene? 

Io ancora devo scaricarlo sul mio Series 1 e sono indeciso tra aggiornare o meno.
      AppleWatch essendo un orologio per me è fondamentale che sia fluido ed intuitivo, motivo per il quale non l'ho mai acquistato prima dell'arrivo di WatchOS 3, che lo rendeva davvero "smart". 

Qualcuno con Series 0 e Series 1/2 l'ha provato già? Pareri? 
    • Da Paolo_71
      Buongiorno a tutti,

vorrei sapere perché nel mio sistema non riesco a vedere il nuovo sistema di pagamento promosso da Apple?

Non doveva essere compatibile con il mio iPhone 6 aggiornato a 10.3.2, con il MacOS SIERRA aggiornato al 10.12.5 e Apple WatchOS 3.2.2?

Attendo informazioni, grazie mille

Paolo_71
  • Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo