KartiKa Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Faccio una nuova discussione perchè non riesco in nessun modo a continuare l'altra: - ho chiamato il supporto Apple e mi hanno fatto attaccare un HD esterno, ne ho cambiati due ma non siamo riusciti a fare niente - mi hanno fatto collegare 2 MAC con un cavo ThunderBolt - mi hanno fatto salvare tutti i dati sul pc collegato - hanno provato poi, più volte, a farmi reinstallare il SO con il quale avevo comprato la macchina ma non c'è stato niente da fare - hanno quindi dedotto che ci fosse un problema HardWare - mi hanno preso app.to loro, al centro Apple da me indicato Questa è la fine della storia. Vi ringrazio tutti per l'attenzione 🙂🙂🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 19 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2018 Bè, bravi, ti hanno seguito bene e probabilmente così risolverai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.