Luca Fragalà Inviato 21 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2018 Buonasera a tutti. Possiedo un ipad air 2, dopo l'aggiornamento a ios 12 non riesco a navigare su rete mobile, inizialmete pensavo fosse un problema del gestore (tim) ma dopo varie prove che mi ha fatto fare l'operatore, il problema persiste. ho provato a cambiare sim ( tre e vodafone) ma purtroppo non naviga. mentre col wi-fi tutto ok. desideravo sapere se si può fare qualcosa oppure è necessario portarlo ad un centro mac. grazie a tutti ed auguri di buone festività Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ro.st Inviato 22 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2018 Dovresti vedere togliendo l'aggiornamento come va, credo che tu possa fare un restore del sistema. Altrimenti telefona o recati in un centro Apple. I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera. Rost Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.