Vai al contenuto

Giada98

iphone vinto

Recommended Posts

Buongiorno , volevo sapere,  se qualcuno lo sa, cosa comporta acquistare un iphone vinto da un altra persona ad un concorso a premi. Se può creare problemi. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non crea e non c'è alcun problema poi andrai a registrare il seriale dell iPhone a tuo nome sul sito aople fine. 

Modificato da Glacy
  • Mi piace 1
  • Non mi piace 1

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come dice Glacy, non c'è nessun problema...se veramente è così...

la maggior parte delle volte il "vinto a un concorso a premi quindi lo vendo su subito.it" è il preambolo di una fregatura...

non avrà lo scontrino "perché vinto"...a meno che non sia una persona di fiducia, io ne starei alla larga, è molto più probabile che sia "caduto da un camion" o che comunque ci sia dietro qualcosa di losco...e al di là del fatto che sarebbe un incauto acquisto, è anche probabile che magari fra qualche mese risulti bloccato, ad esempio se provenisse da un contratto telefonico a cui poi non seguirà il pagamento delle rate

• Mi piace 1

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo