Vai al contenuto

Non arrivano le mail


famine123

Messaggi raccomandati

Ho un iPhone X ed ho un problema con le mail.

nel mio telefono ho impostato due caselle email : quella universitaria è quella personale.

il problema è che non mi arrivano le notifiche delle mail , devo vostanaemte aggiornare l’applicazione ...

ho attivato le notifiche PUsh per entrambe le caselle mail (su scarica ho impostato automaticamente ) e su notifiche ho attivato le relative notifiche ...

come posso risolvere ? Ho iOS 12.1.1

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, famine123 dice:

Ho un iPhone X ed ho un problema con le mail.

nel mio telefono ho impostato due caselle email : quella universitaria è quella personale.

il problema è che non mi arrivano le notifiche delle mail , devo vostanaemte aggiornare l’applicazione ...

ho attivato le notifiche PUsh per entrambe le caselle mail (su scarica ho impostato automaticamente ) e su notifiche ho attivato le relative notifiche ...

come posso risolvere ? Ho iOS 12.1.1

 

Certo che se non ci dici che indirizzi sono...quella personale che mail è? Supportano PUSH? perché GMAIL non lo supporto e devi mettere "scarica automaticamente ogni..."

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AntoninoBattiato dice:

 

Ciao,

 

Impostato su "Automaticamente" iPhone scaricherà i nuovi dati in background solo quando in carica e connesso a una rete Wi-Fi.

 

Ha ragione...se vuoi che arrivino in automatico devi mettere ”ogni 30 minuti / 1 ora” ecc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...