Vai al contenuto

Ricezione Macbook Pro Touchbar 2018


ayassino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Qualche giorno fa ho comprato un Macbook Pro Touchbar 2018. Trovo che rispetto al mio vecchio Macbook Bianco Unibody 2010 abbia molta meno ricezione wifi. Dove magari il vecchio Mac prendeva 4 tacche questo ne prende 3. Diciamo che ha qualche difficoltà in più in wifi. E' tutto normale o il mio ha un problema?

Vi ringrazio in anticipo!

Ayassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte, ho guardato anche i vari dati con il tasto option mentre clicco sull'icona wifi e i dati sono molto diversi. Il vecchio Mac ha speedtest sulla stessa connessione decisamente migliori. Rileva anche molte più connessioni disponibili per l'uso. A distanza di pochi metri dal router col vecchio Macbook vado a 15 mega col nuovo non arrivo ai 5. Chiedevo solamente per avere una conferma che fosse tutto normale 😂

 

Grazie

Ayassino

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ayassino dice:

 A distanza di pochi metri dal router col vecchio Macbook vado a 15 mega col nuovo non arrivo ai 5. Chiedevo solamente per avere una conferma che fosse tutto normale 😂

 

Grazie

Ayassino

 

non mi sembra normale e visto che è nuovo lo porterei subito in un Apple Store a fartelo controllare, e se non è ancora 14 giorni che l’hai comprato lo farei sostituire

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...