Vai al contenuto

MBPro Late 2013: quali upgrade per un buon revamp?


Jedi82

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Sono un felicissimo possessore di un MBP Late 2013 con 8GB di ram, 256gb di ssd e processore i7 a 2,3 ghz.

Tutt'ora mi va alla grande ma stavo pensando a qualche upgrade da farci. Voi quali upgrade gli avete fatto ai vostri?

 

Stavo pensando ad un upgrade dell'SSD che ho visto essere molto molto semplice e veloce da eseguire ma estremamente costoso! Qualche svolta a riguardo?

 

Ho anche comprato la pasta termica e appena mi arriva procedo con la sua sostituzione per guadagnare spero qualche grado e rimetterlo un po' a nuovo!

 

Cos'altro consigliate?

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai scritto di pasta termica.. che si mette fra processore e dissipatore!!!!!!!!

 

per il resto 8gb di ram dovrebbero bastarti.. a meno che non usi programmi particolari. 

 

per gli ssd (tipo sata III) ormai sul mercato ne trovi di tutti i prezzi e dimensioni. io ho appena messo un ssd nvme da 500gb sul mio pc windows e sono molto soddisfatto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Giuca dice:

tu hai scritto di pasta termica.. che si mette fra processore e dissipatore!!!!!!!!

 

per il resto 8gb di ram dovrebbero bastarti.. a meno che non usi programmi particolari. 

 

per gli ssd (tipo sata III) ormai sul mercato ne trovi di tutti i prezzi e dimensioni. io ho appena messo un ssd nvme da 500gb sul mio pc windows e sono molto soddisfatto.

 

Ho capito e quindi? Addirittura tutti sti punti esclamativi poi! Non posso semplicemente cambiare la pasta termica? Certo che si quindi non ho parlato assolutamente di sostituire il processore 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Jedi82 dice:

 

Ho capito e quindi? Addirittura tutti sti punti esclamativi poi! Non posso semplicemente cambiare la pasta termica? Certo che si quindi non ho parlato assolutamente di sostituire il processore 

 

Hai già fatto interventi di questo tipo? Se non fatti bene rischi che le cose peggiorino e metti a rischio il processore

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...