Vai al contenuto

• Contenuti simili

• Da flanders
      Macbook Pro 13.3" mid 2011 - 8GB ram crucial - 250 GB SSD Samsung evo - 320GB HD.
      Il Macbook Pro 13.3" 2011 con ssd 250 gb (in sostituzione dell'originale)e un secondo hard disk da 320gb (in sostituzione del lettore dvd).
      Quindi questo macbook pro ha 1 ssd veloce, 1 hard disk per le copie ed anche 8GB di ram per far funzionare qualsiasi applicazione. 
      Consegno con scatola originale in ottime condizioni ed alimentatore originale.
      Da 3 anni ha un'ammaccatura nell'angolo (come da foto). A parte questa ammaccatura il Macbook Pro è perfetto in toto. Qualsiasi prova.
      Vendo anche con scambio a mano. Garantisco il perfetto funzionamento.
    • Da Lorenzo59
      Scusate ragazzi, non so se sto pubblicando nella sezione giusta.

Macbook pro del 2011, accendo, la mela carica, finisce la barra di caricamento ma non va più avanti di così (come in foto rimane bloccato).
      L’ho lasciato anche lì tutto un giorno ma niente 😔
      Ho aggiornato a Sierra cinque mesi fa quindi non è quello il problema.
      Ho provato a riavviare in safe mode (accensione + maiuscolo) ma niente.

Ragazzi ditemi voi, è qualcosa di grave vero?

• Da Mattia Stigliano
      Salve a tutti, questo è il mio primo post in questo forum!
      Ho voluto mettere a punto un foglio Numbers per tener traccia delle schedine che gioco, metto delle immagini che indicano le operazioni che ho fatto.
      Il problema è che quando vinco una schedina, mi somma anche i soldi che ho giocato (importo), cosa che non vorrei, dato che alla sezione vincite totali preferirei il guadagno netto. Chiedo una mano e grazie!

• Statistiche forum

529130
    Discussioni Totali
    6333459
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122119
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Alessandro Olly Olinteo
    Nuovo iscritto