Vai al contenuto

AW 3Nike: domande generali


Messaggi raccomandati

Ciao, ieri ho preso un AW  3 nike ed avrei alcune domande:

a) nel quadrante standard (quello con i numeri grandi) è possibile togliere il simbolo della nike che rimanda a nike run club?

b) c'è un modo per avere altri quadranti ? quelli disponibili non mi fanno impazzire...

c) Se decido di startare un allenamento di camminata e dopo 2 - 3 minuti passo alla corsa è necessario che stoppo l'allenamento e seleziono corsa o lascio cammminata?

d) se mi arriva un messaggio suona solo l'orologio, ma se io volessi che suonasse il telefono come devo fare ? (in alcune situazioni ho necessita che mi suoni il telefono e non l'orologio...)

Link al commento
Condividi su altri siti

a) ho provato se scegli il quadrante tutto colorato non puoi togliere il simbolo nike se invece scegli quelli in bianco nero ti da la possibilità di aggiunger/ togliere le complicazioni ma ho notato che se spunti il simbolo nike sul quadrante rimane ancora quindi non lo togli

b) a meno che metti delle immagini e ti limiti all'ora in numeri in alto o in basso non ci sono altri quadranti (speriamo Apple cambi questa situazione anche per me sono  orrendi)

oppure riesci a mettere delle immagini create da te ma sempre con la limitazione delle ore

c) non è necessario va avanti comunque a segnare il tempo, unica cosa che poi sull'iphone ti segna come camminata non come corsa

d)non ho mai provato, prova andarese  nell'app" Apple Watch" su iPhone , in messaggi anziché mettere "duplica iPhone prova mettere "personalizza"e li puoi scegliere le impostazioni che vuoi,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta, avrei una domanda sulla batteria

( l’orologio c’è lho da lunedì ). Ieri sera alle 11:30 ho staccato l’orologio dall carica , ho risposto ad un solo messaggio, sono andato a dormire, questa mattina o letto semplicemente tre mail ed ad ora ho il 74% di batteria .. come mai in consumo così eccessivo V? Ho la versione 4.1.2, se installo la 5.1.2 vado a peggiorare ulteriormente oppure potrebbe migliorarmi?

ceqialcosa da disattivare per risparmiare batteria ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...