Vai al contenuto

Problema AirPods


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono state regalate a natale un paio di AirPods ma sto riscontrando un problema: spesso quando le prendo dalla custodia e le indosso capita che mi venga riconosciuta solamente la cuffia di sinistra. Quando succede provo a rimetterle nella custodia, rifaccio l'abbinamento e, a volte dopo diversi tentativi, allora riconosce anche la destra, ma la maggior parte delle volte ha la batteria di gran lunga più scarica della sinistra (ad esempio poco fa mi servivano, non le usavo da un giorno ed erano nella custodia, quindi avrebbero dovuto caricarsi egualmente, stessa cosa di non riconoscimento della cuffia destra. dopo qualche tentativo le riconosce, ma la sinistra è carica al 100%, la destra al 5%). Le uso sia con iPhone che con mac. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ah, ho già provato a fare il reset, ma non cambia nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai già fatto tutti i reset, dissociato e riassociato all'iPhone prova ad aggiornare il

firmware(se non hanno già l'ultimo)

 

se il problema persiste credo ti rimanga solo l'assistenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, swarro dice:

se hai già fatto tutti i reset, dissociato e riassociato all'iPhone prova ad aggiornare il

firmware(se non hanno già l'ultimo)

 

se il problema persiste credo ti rimanga solo l'assistenza

Purtroppo i reset li ho già fatti (dissocio dai dispositivi, tengo premuto il tasto dietro alla custodia per 10 secondi e poi riassocio). Farò altre prove, magari pulendo i contatti anche se sono nuove, altrimenti si contatterò l'assistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Leonardo Barzaghi dice:

Purtroppo i reset li ho già fatti (dissocio dai dispositivi, tengo premuto il tasto dietro alla custodia per 10 secondi e poi riassocio). Farò altre prove, magari pulendo i contatti anche se sono nuove, altrimenti si contatterò l'assistenza

 

è aggiornato il firmware delle Airpod?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Leonardo Barzaghi dice:

Onestamente non sapevo neanche ci fossero aggiornamenti, comunque si ho controllato e sono aggiornate 

 

allora direi che tu rimanga solo l'assistenza

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...