Vai al contenuto

Wind e iPhone


---io---

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sto valutando il fatto di passare a wind come operatore telefonico e come linea internet, ho un offerta inrifiutabile....

 

attualmente ho tim e tutto sommato mi trovo bene, spesso lavoro in località semi remote e comunque tim le copre abbastanza bene.

 

voi che esperienza avete con wind ad oggi? Tempo fa l ho tenuto per anni e nn era male nelle mie zone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io a milano mi sono trovato male sia come linea (adsl, supporto pessimo!) che come scheda sim.

 

preferisco spendere un pò di piu ma avere un servizio dignitoso.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ---io--- dice:

Ciao a tutti

sto valutando il fatto di passare a wind come operatore telefonico e come linea internet, ho un offerta inrifiutabile....

 

attualmente ho tim e tutto sommato mi trovo bene, spesso lavoro in località semi remote e comunque tim le copre abbastanza bene.

 

voi che esperienza avete con wind ad oggi? Tempo fa l ho tenuto per anni e nn era male nelle mie zone...

 

Inrifiutabile non esiste in italiano 😂

 

Scherzi a parte rimani con TIM o valuta altri operatori (Vodafone, Ho, Iliad)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato a Wind un po' di tempo fa perché la Vodafone era diventata troppo costosa, e in effetti l'offerta Wind era molto vantaggiosa.

Però la copertura non è ai livelli di Tim e Vodafone. Ci sono posti, fra cui casa mia, dove la copertura 4G fa veramente pena, e non è che abiti in un posto sperduto o chissà dove. Ho fatto un test proprio ora e mi da 4mbps in download, neanche male considerando che a volte fatico ad arrivare a 2.

Poi naturalmente non è sempre così, ci mancherebbe; in centri più grandi raggiungo velocità di tutto rispetto degne di un 4G serio, ma il brutto è che la copertura è discontinua e può avere picchi in basso paurosi.

Vodafone dovrebbe essere la miglior rete per copertura, seguita da Tim e poi Wind/3. Per cui se fossi in te resterei a Tim oppure passerei a Vodafone. Ora c'è anche un'offerta interessante per i nuovi clienti.

Un pensierino ce lo farei.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Rangam dice:

 

Inrifiutabile non esiste in italiano 😂

 

Scherzi a parte rimani con TIM o valuta altri operatori (Vodafone, Ho, Iliad)

Per sentito dire, Iliad si appoggia alla linea Wind, quindi Wind, prima, "accontenta" i suoi clienti, poi da le "briciole" a Iliad, per sentito dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Dalky Dalk dice:

Per sentito dire, Iliad si appoggia alla linea Wind, quindi Wind, prima, "accontenta" i suoi clienti, poi da le "briciole" a Iliad, per sentito dire.

 

si appoggia a WIND e TRE e pian piano avrà reti proprietarie. L'ho lasciata volutamente per ultima, ma tra un pò sarà meglio di WIND

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...