Vai al contenuto

---io---

Wind e iPhone

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto valutando il fatto di passare a wind come operatore telefonico e come linea internet, ho un offerta inrifiutabile....

attualmente ho tim e tutto sommato mi trovo bene, spesso lavoro in località semi remote e comunque tim le copre abbastanza bene.

voi che esperienza avete con wind ad oggi? Tempo fa l ho tenuto per anni e nn era male nelle mie zone...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a milano mi sono trovato male sia come linea (adsl, supporto pessimo!) che come scheda sim.

preferisco spendere un pò di piu ma avere un servizio dignitoso.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ---io--- dice:

Ciao a tutti

sto valutando il fatto di passare a wind come operatore telefonico e come linea internet, ho un offerta inrifiutabile....

attualmente ho tim e tutto sommato mi trovo bene, spesso lavoro in località semi remote e comunque tim le copre abbastanza bene.

voi che esperienza avete con wind ad oggi? Tempo fa l ho tenuto per anni e nn era male nelle mie zone...

Inrifiutabile non esiste in italiano 😂

Scherzi a parte rimani con TIM o valuta altri operatori (Vodafone, Ho, Iliad)

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Elliot dice:

Terribile, mai più con loro. Se hai un problema sei spacciato.

esatto!

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono passato a Wind un po' di tempo fa perché la Vodafone era diventata troppo costosa, e in effetti l'offerta Wind era molto vantaggiosa.

Però la copertura non è ai livelli di Tim e Vodafone. Ci sono posti, fra cui casa mia, dove la copertura 4G fa veramente pena, e non è che abiti in un posto sperduto o chissà dove. Ho fatto un test proprio ora e mi da 4mbps in download, neanche male considerando che a volte fatico ad arrivare a 2.

Poi naturalmente non è sempre così, ci mancherebbe; in centri più grandi raggiungo velocità di tutto rispetto degne di un 4G serio, ma il brutto è che la copertura è discontinua e può avere picchi in basso paurosi.

Vodafone dovrebbe essere la miglior rete per copertura, seguita da Tim e poi Wind/3. Per cui se fossi in te resterei a Tim oppure passerei a Vodafone. Ora c'è anche un'offerta interessante per i nuovi clienti.

Un pensierino ce lo farei.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valuta anche HO che funziona davvero bene e si appoggia su rete vodafone.

Qui postano tutte le offerte per i cambi operatore:

https://www.mondomobileweb.it/

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Rangam dice:

Inrifiutabile non esiste in italiano 😂

Scherzi a parte rimani con TIM o valuta altri operatori (Vodafone, Ho, Iliad)

Per sentito dire, Iliad si appoggia alla linea Wind, quindi Wind, prima, "accontenta" i suoi clienti, poi da le "briciole" a Iliad, per sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dalky Dalk dice:

Per sentito dire, Iliad si appoggia alla linea Wind, quindi Wind, prima, "accontenta" i suoi clienti, poi da le "briciole" a Iliad, per sentito dire.

si appoggia a WIND e TRE e pian piano avrà reti proprietarie. L'ho lasciata volutamente per ultima, ma tra un pò sarà meglio di WIND

Modificato da Rangam
  • Mi piace 1

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo