Vai al contenuto

Pulizia schermo iMac 27


BlueGray

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ieri ho provato a pulire un po' lo schermo del mio iMac 27 in quanto presentava, dopo mesi, un po' di polvere.

Prima di pulirlo ho letto su internet che gli iMac necessitano solo della pulizia con il panno dato in dotazione dentro la scatola o in alternativa un panno soffice con pochissima acqua.

Dato che il mio iMac l'ho acquistato su internet ricondizionato ho ricevuto tutto l'occorrente tranne questo panno, quindi ho usato unaltro panno soffice (comprato apposta per pulire il vecchio schermo del mio vecchio pc) e l'ho bagnato.

Probabilmente l'ho bagnato troppo e ora , anche a distanza di un giorno, sullo schermo è rimasto un alone che si nota tanto quando sono su una finestra bianca.

Cosa posso fare per farlo andare via?

 

In allegato vi mostro la foto fatto durante la navigazione su Google. Premetto che dal vivo si nota molto di piu.

 

Grazie per il vostro tempo-

IMG_6824.JPG

Ritengo che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità  della mente umana a mettere in correlazione tutti i suoi contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza nel mezzo del nero mare dell'infinito, e non era destino che navigassimo lontano. Le scienze, ciascuna tesa nella propria direzione, ci hanno finora nuociuto ben poco; ma, un giorno, la connessione di conoscenze disgiunte aprirà  visioni talmente terrificanti della realtà , e della nostra spaventosa posizione in essa che, o diventeremo pazzi per la rivelazione, o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di un nuovo Medioevo. 

Lovecraft

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...