Vai al contenuto

Dubbi itunes e icloud


diShoMee

Messaggi raccomandati

Qualche domanda su come riuscire a fare certe cose:
1) Ho ricomprato iphone dopo 6 mesi, ho risincronizzato il vecchio backup e fin qui tutto ok, ho eliminato molte foto manualmente, aggiunto app e sistemato le impostazioni a piacimento e poi rifatto backup.
- In questo modo ho ricongelato la situazione con la configurazione attuale in caso di ripristino?

2) Ho messo su pc le foto del vecchio telefono, vorrei metterle sul telefono creando un album, come faccio?
- Devo per forza passare tramite iPhoto?
- Risincronizzando aggiungendo solo quella cartella non e’ che mi toglie tutte quelle precedentemente sincronizzate ma non presenti su quel pc?

3) Ho solo i 5gb standard di iCloud, e i 4,6gb son di “altri documenti”, ho provato in tutti i modi ma non riesco a liberare quello spazio...
- Sono file di configurazione o cose del genere non eliminabili/modificabili? Perché tutte le app collegate al cloud pesano pochi Mb...

grazie

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Elliot dice:

1) Si ti prende l'ultimo.

Per la 2 e la 3 porta iCloud a 50 gb a 0.99 centesimi al mese e vivi sereno per foto backup ecc ecc

Ok,

per aggiungere le altre foto e far in modo che mantenga quelle già sul telefono senza che alla sincronizzazione non mi aggiunga solo le nuove rimuovendo le vecchie (in quanto non presenti in nessuna cartella selezionata)?!

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema se aggiungo una cartella e’ che mi dice:

“Confermi di voler rimuovere le foto esistenti e sincronizzare le foto da questo computer?”

Le foto sincronizzate su iphone da altre cartelle o librerie verranno rimosse etc

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, diShoMee dice:

Il problema se aggiungo una cartella e’ che mi dice:

“Confermi di voler rimuovere le foto esistenti e sincronizzare le foto da questo computer?”

Le foto sincronizzate su iphone da altre cartelle o librerie verranno rimosse etc

 

o fai tutto con iCloud o fai tutto con iTunes, il mix non si può

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Rangam dice:

 

o fai tutto con iCloud o fai tutto con iTunes, il mix non si può

E’ che quelle attualmente sul telefono non sono sul cloud ma solo in un vecchio backup, al momento ho rimediato mettendo sul drive quelle che ho salvato dal precedente telefono...

ma dovrei reimportare tutto in modalità trasferimento file metterle tutte insieme su pc in un unica cartella (2 non me le fa selezionare...) e risincronizzare tutto in una volta al posto di quello che ho ora sincronizzato (perdendo divisioni album etc) mi pare di capire.

iPod 2nd gen. 8Gb - Macbook Air 13", i5, 1.7ghz, 256gb - iPhone 4 , 32Gb - iPad 3 32gb+4g.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...