Vai al contenuto

iTunes problema streaming playlist


xPecax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

da qualche giorno il mio iTunes 12.8.0.150 ha un problema con le playlist, che ho tutte in streaming (anche se le scarico mi dà lo stesso problema). 

In pratica quando le lancio tutte le canzoni scorrono una dietro l'altra in pochi secondi senza riprodurre l'audio. Lo stesso problema non c'è su iPhone.

 

Come è possibile? Utilizzo Mac OS ElCapitan e non ho fatto nessun aggiornamento di recente, ne di sistema ne di iTunes.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, xPecax dice:

Ciao a tutti,

 

da qualche giorno il mio iTunes 12.8.0.150 ha un problema con le playlist, che ho tutte in streaming (anche se le scarico mi dà lo stesso problema). 

In pratica quando le lancio tutte le canzoni scorrono una dietro l'altra in pochi secondi senza riprodurre l'audio. Lo stesso problema non c'è su iPhone.

 

Come è possibile? Utilizzo Mac OS ElCapitan e non ho fatto nessun aggiornamento di recente, ne di sistema ne di iTunes.

 

Aggiorna iTunes se puoi.

 

Prova a cancellarne una e rifarla

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

Aggiorna iTunes se puoi.

 

Prova a cancellarne una e rifarla

iTunes è aggiornato.

Ho provato a cancellare e rifare ma niente, ho notato che il problema non è solo nelle playlist ma anche in qualsiasi album non scaricato. Quindi è proprio lo streaming che non funziona... Il che è strano dato che su iPhone ho stesso account e lo streaming va senza problemi...

Gli album scaricati invece funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...