xPecax Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Ciao a tutti, da qualche giorno il mio iTunes 12.8.0.150 ha un problema con le playlist, che ho tutte in streaming (anche se le scarico mi dà lo stesso problema). In pratica quando le lancio tutte le canzoni scorrono una dietro l'altra in pochi secondi senza riprodurre l'audio. Lo stesso problema non c'è su iPhone. Come è possibile? Utilizzo Mac OS ElCapitan e non ho fatto nessun aggiornamento di recente, ne di sistema ne di iTunes. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 3 ore fa, xPecax dice: Ciao a tutti, da qualche giorno il mio iTunes 12.8.0.150 ha un problema con le playlist, che ho tutte in streaming (anche se le scarico mi dà lo stesso problema). In pratica quando le lancio tutte le canzoni scorrono una dietro l'altra in pochi secondi senza riprodurre l'audio. Lo stesso problema non c'è su iPhone. Come è possibile? Utilizzo Mac OS ElCapitan e non ho fatto nessun aggiornamento di recente, ne di sistema ne di iTunes. Aggiorna iTunes se puoi. Prova a cancellarne una e rifarla Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xPecax Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 1 ora fa, Rangam dice: Aggiorna iTunes se puoi. Prova a cancellarne una e rifarla iTunes è aggiornato. Ho provato a cancellare e rifare ma niente, ho notato che il problema non è solo nelle playlist ma anche in qualsiasi album non scaricato. Quindi è proprio lo streaming che non funziona... Il che è strano dato che su iPhone ho stesso account e lo streaming va senza problemi... Gli album scaricati invece funzionano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 Hai provato ad uscire e rientrare dalla libreria iCloud / Apple Music? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xPecax Inviato 7 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2019 14 minuti fa, Rangam dice: Hai provato ad uscire e rientrare dalla libreria iCloud / Apple Music? Ora funziona! Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.