Vai al contenuto

MacBook Unibody Late 2009 - non fa più duplicare il monitor sulle TV


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sul mio mac ho El Capitan e non mi dà più l'opzione "duplicazione monitor" né tanto meno ho la finestra "Disposizioni" all'interno delle impostazioni Monitor.

Ho provato a premere il tasto ALT che fà comparire l'opzione "rileva monitor" ma cliccandoci non succede nulla (nonostante ho i cavi collegati correttamente come ho sempre fatto).

 

In sostanza non riesco più a duplicare il monitor sulla Tv tramite Mini displayport e HDMI (che prima riuscivo a fare tranquillamente con Mountain Lion).

 

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AntoninoBattiato dice:

ciao,

 

Prova a seguire le istruzioni "Dopo il Collegamento" indicate in questa pagina: 

 

 

Poi segui questa:

 

 

 

niente, nemmeno così.

 

ho resettato la Pram e SMC ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ieri ho installato High Sierra ma niente, continua a non rilevare la tv.

 

Ho provato anche usando Windows 7 (che ho nella ripartizione del disco) ma nulla, non lo rileva nemmeno Windows.

 

Però quando connetto il cavo (mentre uso os x), si vede che il monitor del pc fa tipo 2 farfallii (non so come spiegare), nel senso che qualcosa succede quando connetto i cavi.

 

Quando vado su "informazioni" e clicco su "monitor", tra le varie descrizioni, alla voce duplicazione c'è scritto "disattivata".

 

Qualcuno può gentilmente aiutarmi a risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...