Vai al contenuto

Consiglio macbook guasto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta,in caso contrario mi scuso. Vorrei chiedere consiglio a voi su come muovermi essendo ignorante in materia. Ho un macbook pro 15' del 2011 il quale, da alcuni mesi, ha difficoltá ad accendersi, schermate rosa o a righe rosse e grige, etc. Portato in un centro apple, mi hanno detto che la riparazione non sarebbe stata vantaggiosa, visto il prodotto "vintage". Domanda, cestino il tutto o conoscete qualcuno che possa essere in grado di risolvere a spese contenute o essere interessato a un prodotto non funzionante?  Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, claudio1008 dice:

Ciao a tutti,non so se sono nella sezione giusta,in caso contrario mi scuso. Vorrei chiedere consiglio a voi su come muovermi essendo ignorante in materia. Ho un macbook pro 15' del 2011 il quale, da alcuni mesi, ha difficoltá ad accendersi, schermate rosa o a righe rosse e grige, etc. Portato in un centro apple, mi hanno detto che la riparazione non sarebbe stata vantaggiosa, visto il prodotto "vintage". Domanda, cestino il tutto o conoscete qualcuno che possa essere in grado di risolvere a spese contenute o essere interessato a un prodotto non funzionante?  Grazie 

 

È las cheda video.

Io lascerei perdere e valuterei l’acquisto di un mac nuovo (se ti serve)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 9/1/2019 at 11:00, claudio1008 dice:

Ma secondo te, questo, lo butto o si può vendere /cedere per recuperarne dei pezzi 

Io lo sto facendo riparare presso un centro Cinese...se ci riesce e mi chiede poco, lo uso ancora per un po’ e nel frattempo accantono per il nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...