Vai al contenuto

Disinstallare Tapufind


bungalow

Messaggi raccomandati

Giorni fa pensavo di esserci riuscito, ma poco fa, mentre visitavo una webcam sul sito valgardena.it. all' improvviso il collegamento con questo sito si è interrotto, e firefox è ripartito con la homepage di searchtapufind. ragazzi, spero di non aver beccato un virus! Cosa posso fare? lo posso disistallare? Ho cambiato la pagina iniziale di firefox e safari, ma non credo che questo piccolo passo basti. Aiuto!!!!!!

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2019 at 06:47, Elliot dice:

Scarica e fai girare Malwarebytes intanto. Non so cosa sia Tapufind. Se è un App, scaricati App Cleaner che è un ottima soluzione per eliminare tutti file anche più piccoli.

E' una estensione. Ho aperto da Preferenze- Estensioni, mi compare l' icona di Tapufind, clicco si disinstalla ma mi compare una finestra sicuramente fake che mi dice che non è possibile disinstallare perchè tapufind è una macestension. Ho provato ingenuamente a trascinare nel cestino questa maledetta icona ma resta lì immobile.

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato malwarebytes ma nelle estensioni mi compare ancora tapufind, che sembrerebbe una macappextension (dalla finestra che mi si apre quando clicco su disinstalla).

macbook pro 13' 2011- ibook G4- Iphone 3g- ipod photo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, bungalow dice:

Ho installato malwarebytes ma nelle estensioni mi compare ancora tapufind, che sembrerebbe una macappextension (dalla finestra che mi si apre quando clicco su disinstalla).

e allora rimuovi anche macapp. E rimuovi malwarebytes, dopo averlo usato.

 

Cerca, che li trovi!

 

Qua un articolo qualsiasi che se ne occupa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...