Vai al contenuto


  • 0

Domanda

Buongiorno a tutti, ho un problema ormai da mesi con App Store sul mio MacBook Air  (1,6 GHz Intel Core i5). Praticamente quando il pc è connesso ad una rete Wifi (qualsiasi, di casa, di università,  di casa di un'amica, ecc.) mi appare la schermata "impossibile connettersi allo store, connessione ad internet richiesta". Quando però collego il pc all'iphone tramite hotspot, app store funziona benissimo. 

Avete suggerimenti? Dovrei fare degli aggiornamenti al Mac. 

Schermata 2019-01-10 alle 10.13.41.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
16 minuti fa, paola996 dice:

Buongiorno a tutti, ho un problema ormai da mesi con App Store sul mio MacBook Air  (1,6 GHz Intel Core i5). Praticamente quando il pc è connesso ad una rete Wifi (qualsiasi, di casa, di università,  di casa di un'amica, ecc.) mi appare la schermata "impossibile connettersi allo store, connessione ad internet richiesta". Quando però collego il pc all'iphone tramite hotspot, app store funziona benissimo. 

Avete suggerimenti? Dovrei fare degli aggiornamenti al Mac. 

Schermata 2019-01-10 alle 10.13.41.png

 

Prova ad aggiungere una nuova posizione rete e vedere se va (stai praticamente creando un profilo rete nuovo - dovrai rimettere la password)

 

https://support.apple.com/it-it/HT202480

 

Se funziona hai qualche impostazioni nelle preferenze rete che non va bene o hai modificato.

Modificato da Rangam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Contenuti simili

    • Da Lara1
      Salve a tutti,
       
      ho un problema urgente da risolvere. Fino a giovedì scorso il mio Mac book pro ha sempre riconosciuto la mia rete WiFi. All’improvviso rileva tutte le rete WIFi nei dintorni ma non la mia. L’Iphone e l’IPad la rilevano come sempre. Ho installato l’aggiornamento ma niente da fare! Non ho mai cambiato nessun setting 
       
      Come posso risolvere?
       
      Grazie mille!
       
      Lara
    • Da Utonto
      Ciao a tutti,
      come da titolo vendi il mio iPhone SE argento con memoria da 64GB. 
      Il telefono funziona perfettamente ed ha la batteria all’88% di capacità massima, il che garantisce una giornata di utilizzo medio-intenso. Lo schermo è intonso, avendo sempre utilizzato la pellicola (ancora da rimuovere), mentre la scocca presenta i segni che ho enfatizzato in foto dato che, a causa della mia passione per gli scatti con lenti Olloclip, la custodia l’ho usata solo per un certo periodo.
      Il telefono è completo di corredo, con accessori (caricabatterie, cavo e EarPods) assolutamente intonsi, in quanto mai usati. 
    • Da AlessandroBozo
      Salve a tutti.
      nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.
      Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.
      Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.
      Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?
       
      Grazie mille
  • Statistiche forum

    528915
    Discussioni Totali
    6332384
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    122021
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Alfonso Giordano
    Nuovo iscritto
    Alfonso Giordano
    Iscritto
  • Statistiche annunci

    104
    Annunci attivi
    18
    Domande
    0
    Recensioni
    0
    Offerte
    Ultimi Annunci
    By Alice Canetti
    mese e 1 giorno
×