Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da birba
Buonasera,
Ho configurato in famiglia e ho invitato mia figlia la quale ha accettato. Ora mia figlia vorrebbe usare un'applicazione che io ho già acquistato. Ha aperto apple store cercato l'applicazione, ma le viene chiesto di pagare. Mi risulta invece che dovrebbe poter scaricare e utilizzare l'applicazione gratuitamente. Ho commesso qualche errore? Ho dimenticato qualche cosa?
Grazie
Roberto
-
Da drummer18
Buongiorno, ho una Electronic Drum Millenium 120 HD, ultima versione di Garage Band e Mac Book Air del 2013 aggiornato a MacOs Big Sur. Vorrei registrare tramite cavo midi e quindi collego la batteria elettronica al Macbook tramite cavo USB. Fin qui tutto ok, seleziono un suono proveniente dalla cartella "drum kit" o "electronic drum kit" e inizio a suonare e registrare. Dopo qualche secondo però, il suono scompare e non riprende più. Per riprendere devo cliccare in basso a sinistra su ripristino generale e riparte il funzionamento regolare; di nuovo dopo qualche secondo, il suono scompare nuovamente.
Qualcuno può spiegarmi perché?
Vi ringrazio gentilmente.
-
Da theclubber
Buondì.
Per ottimizzare lo spazio, l’iPhone (nel mio caso un 11 Pro) suggerisce di attivare “Foto di iCloud”.
come funziona di preciso?
Una volta attivato, le foto vengono “eliminate” dalla memoria fisica dell’iPhone, ma restano sul cloud, sempre consultabili anche dallo smartphone stesso collegato a internet?
Ho anche un iMac, quindi i due device sono perfettamente collegati fra loro.
-
Da Chiara_11
Ciao a tutti!
Sono nuova su questo forum e spero di aver cominciato la discussione nel posto giusto.
Da due giorni non riesco più a usare il tool per sottolineare i pdf su anteprima, non appena evidenzio o semplicemente clicco una parte del testo, il cursore si sposta di tre pagine indietro, rendendo impossibile sottolineare quello che si desidera.
Prima che me lo chiediate: l'evidenziatore non funziona più sugli stessi identici pdf su cui prima funzionava, quindi non è un problema del file in sé, ma proprio di anteprima.
Inoltre ho riscontrato questo problema dopo una ventina di minuti che sottolineavo normalmente, ha cominciato a malfunzionare praticamente dal nulla.
Ho aggiornato a Big Sur e mi chiedo se il problema possa scaturire da un conseguente aggiornamento di anteprima.
Sono l'unica che ha riscontrato problemi del genere? Qualche soluzione?
Grazie mille in anticipo
-
-
Ora Popolare
-
- 16 risposte
- 152 visite
-
- 15 risposte
- 374 visite
-
- 126063 risposte
- 2020431 visite
-
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.