Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, ho un problema ormai da mesi con App Store sul mio MacBook Air  (1,6 GHz Intel Core i5). Praticamente quando il pc è connesso ad una rete Wifi (qualsiasi, di casa, di università,  di casa di un'amica, ecc.) mi appare la schermata "impossibile connettersi allo store, connessione ad internet richiesta". Quando però collego il pc all'iphone tramite hotspot, app store funziona benissimo. 

Avete suggerimenti? Dovrei fare degli aggiornamenti al Mac. 

Schermata 2019-01-10 alle 10.13.41.png

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, paola996 dice:

Buongiorno a tutti, ho un problema ormai da mesi con App Store sul mio MacBook Air  (1,6 GHz Intel Core i5). Praticamente quando il pc è connesso ad una rete Wifi (qualsiasi, di casa, di università,  di casa di un'amica, ecc.) mi appare la schermata "impossibile connettersi allo store, connessione ad internet richiesta". Quando però collego il pc all'iphone tramite hotspot, app store funziona benissimo. 

Avete suggerimenti? Dovrei fare degli aggiornamenti al Mac. 

Schermata 2019-01-10 alle 10.13.41.png

 

Prova ad aggiungere una nuova posizione rete e vedere se va (stai praticamente creando un profilo rete nuovo - dovrai rimettere la password)

 

https://support.apple.com/it-it/HT202480

 

Se funziona hai qualche impostazioni nelle preferenze rete che non va bene o hai modificato.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...