Vai al contenuto

• 0
Sabriiiii

Se faccio così risolvo??

Domanda

Buongiorno ragazzi vi chiedo aiuto perché dopo ció sono letteralmente entrata in panico.. 

Ho un MacBook Air dal 2014 e un giorno improvvisamente mentre stavo guardando un film lo schermo è diventata bianco. Successivamente riavviandolo se provavi a dare qualche innocuo colpetto dietro il display tutto ritornata come prima. Mentre adesso con il passare degli anni nulla più, tutto bianco! Ora la mia domanda è se provassi a collegare il Mac ad uno schermo esterno riuscirei ad untilizzarlo ugualmente? Visto che il computer funziona benissimo ma è solo una questione di schermo che non si vede. Sarà più un problema di connettore del display oppure di scheda video?? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0

L'unica è provare.

Se funziona il problema riguarda solo il display del Mac, se invece neanche così funziona è facile che sia la scheda video. In quel caso preparati a un salasso per la sostituzione.

Puoi provare anche a fare il test dell'hardware e vedere se ne ricavi qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• 0

per poter usare un imac come monitor... il mac deve poterlo fare. non tutti i modelli lo supportano. 

cmq devi usare un cavo thunderbolt e mi sembra che il tuo air non ha porte thunderbolt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non parla di usare l'iMac come monitor, ma un monitor esterno qualsiasi.

Se l'Air è questo la Thinderbolt dovrebbe averla.

Quindi basta un cavo da  Mini DisplayPort a VGA/DVI/HDMI a seconda del monitor da usare.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti