Vai al contenuto

Se faccio così risolvo??


Sabriiiii

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi vi chiedo aiuto perché dopo ció sono letteralmente entrata in panico.. 

Ho un MacBook Air dal 2014 e un giorno improvvisamente mentre stavo guardando un film lo schermo è diventata bianco. Successivamente riavviandolo se provavi a dare qualche innocuo colpetto dietro il display tutto ritornata come prima. Mentre adesso con il passare degli anni nulla più, tutto bianco! Ora la mia domanda è se provassi a collegare il Mac ad uno schermo esterno riuscirei ad untilizzarlo ugualmente? Visto che il computer funziona benissimo ma è solo una questione di schermo che non si vede. Sarà più un problema di connettore del display oppure di scheda video?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica è provare.

Se funziona il problema riguarda solo il display del Mac, se invece neanche così funziona è facile che sia la scheda video. In quel caso preparati a un salasso per la sostituzione.

Puoi provare anche a fare il test dell'hardware e vedere se ne ricavi qualcosa.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

per poter usare un imac come monitor... il mac deve poterlo fare. non tutti i modelli lo supportano. 

 

cmq devi usare un cavo thunderbolt e mi sembra che il tuo air non ha porte thunderbolt.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parla di usare l'iMac come monitor, ma un monitor esterno qualsiasi.

Se l'Air è questo la Thinderbolt dovrebbe averla.

Quindi basta un cavo da  Mini DisplayPort a VGA/DVI/HDMI a seconda del monitor da usare.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...