Vai al contenuto


  • Contenuti simili

    • Da pietroforum
      Buongiorno a tutti,  son un fotoamatore e di conseguenza ho un bel pò di giga di foto nel mio Mac, che non archivio perchè me le vado a rivedere abbastanza frequentemente, utilizzando l'App FOTO. Per liberare spazio sul Mac, è possibile far lavorare FOTO su un HD esterno sul quale trasferire le foto? Se sì, come si fa?
      Grazie a tutti.
       
    • Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!
       
    • Da massi_7
      Ciao a tutti e buone feste. 
      Vorrei impostare correttamente Foto in maniera tale da non creare doppioni, utilizzando un iMac, un Macbook Pro, iPhone ed iPad; vorrei impostarlo in maniera tale che le foto si scarichino sull' iMac, la cui libreria è su un HD esterno, sempre connesso, avendo però la possibilità di caricare le foto da tutti i dispositivi. 
      Mi potete consigliare su come impostare il tutto, evitando di creare doppie librerie o foto non scaricate fisicamente nella libreria dell' iMac?
      Grazie mille.
  • Statistiche forum

    528864
    Discussioni Totali
    6332091
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

    122005
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Luca Musumeci
    Nuovo iscritto
    Luca Musumeci
    Iscritto
  • Statistiche annunci

    105
    Annunci attivi
    17
    Domande
    0
    Recensioni
    0
    Offerte
    Ultimi Annunci
    By Francesco F
    mese e 1 giorno
×