Vai al contenuto

Domanda

Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)

AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

• 0
14 ore fa, pietroforum dice:

Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)

AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!

Aperto iTunes dovresti avere 2 voci Impostazioni (in alto) e appena sotto Sul dispositivo

nella prima voce deve esserci Foto cliccando li apri la pagina per importare le Foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Grazie!!! Tutto risolto! Ho scoperto di essere un cog***one!  Aprivo l'icona Iphone6 sulla colonna a sx, non accorgendomi che sulla riga Impostazioni c'è anche l'icona Iphone giusta, con la lista completa!!! (ma perchè aprendo l'icona sulla colonna a sx la lista non è completa? Boh? Misteri della Mela!!)

Grazie.

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Crea un nuovo account

Accedi

Sei già iscritto? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Buongiorno a tutti,  son un fotoamatore e di conseguenza ho un bel pò di giga di foto nel mio Mac, che non archivio perchè me le vado a rivedere abbastanza frequentemente, utilizzando l'App FOTO. Per liberare spazio sul Mac, è possibile far lavorare FOTO su un HD esterno sul quale trasferire le foto? Se sì, come si fa?
      Grazie a tutti.

• Da pietroforum
      Aiuto, non riesco a spostare delle foto (.jpg, circa 400 foto, 400 MB) dal MiniMac (High Sierra 10.13) ad un Iphone 6 (iOS 10). Ho provato con iTunes ma nella parte relativa all'Iphone manca la cartella FOTO; ho provato con iCloud, ma su FOTO del Mac ho un milione di foto e Icloud non ce la fa a gestirle tutte. Le foto sono in una normalissima cartella accessibile da FINDER, attualmente non nella app FOTO del Mac.
      Qualcuno può darmi una dritta? Ho fatto dei test con Dropbox (3 foto), ma non ho idea dove siano andate a finire le foto che ho scaricato su Iphone (e poi è un processo molto lungo).
      Aiuto!

• Da massi_7
      Ciao a tutti e buone feste. 
      Vorrei impostare correttamente Foto in maniera tale da non creare doppioni, utilizzando un iMac, un Macbook Pro, iPhone ed iPad; vorrei impostarlo in maniera tale che le foto si scarichino sull' iMac, la cui libreria è su un HD esterno, sempre connesso, avendo però la possibilità di caricare le foto da tutti i dispositivi. 
      Mi potete consigliare su come impostare il tutto, evitando di creare doppie librerie o foto non scaricate fisicamente nella libreria dell' iMac?
      Grazie mille.
  • Statistiche forum

528859
    Discussioni Totali
    6332063
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

122002
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    ElianaDavis