Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Recommended Posts

Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)

AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pietroforum dice:

Iphone 6 nuovo; mac mini High Sierra, Itunes aggiornato. voglio importare un centinaio di foto su iphone 6. Cavetto connesso, Itunes vede Iphone6, ma sotto la voce Iphone NON compare l'elemento FOTO (compaiono Musica, Film, Audiolibri, etc.)

AIUTO!! Sono due giorni che sto combattendo invano!

Aperto iTunes dovresti avere 2 voci Impostazioni (in alto) e appena sotto Sul dispositivo

nella prima voce deve esserci Foto cliccando li apri la pagina per importare le Foto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!!! Tutto risolto! Ho scoperto di essere un cog***one!  Aprivo l'icona Iphone6 sulla colonna a sx, non accorgendomi che sulla riga Impostazioni c'è anche l'icona Iphone giusta, con la lista completa!!! (ma perchè aprendo l'icona sulla colonna a sx la lista non è completa? Boh? Misteri della Mela!!)

Grazie.

  • Non mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Contenuti simili

    • Da Luigi Molinengo
      Buongiorno,
      posseggo un paio di cuffie Xiaomi che hanno una funzionalità particolarmente comoda: quando vengono tolte stoppano la riproduzione in corso, quando vengono inserite la riavviano.
       
      Le voglio utilizzare con un Mac Mini che monta Catalina, ma in questo caso, la funzione di ripresa della riproduzione mi lancia in automatico iTunes (immagino venga interpretato come il tasto play della tastiera).
       
      Come posso disattivare questa funzionalità?


      EDIT (28/10/2020)
      Ho trovato i seguenti software che sembrano risolvere la situazione. Agiscono anche comodamente sulla personalizzazione dei tasti play/prev/next su keyboard:
      - BeardedSpice (https://beardedspice.github.io/)
      - Mac Media Key Forwarder (http://www.milgra.com/mac-media-key-forwarder.html)
    • Da marcolino180
      Buongiorno, come già vedrete dalla sezione...ho una domanda stupida!
      è possibile che le foto occupino due volte spazio sul mio hard disk?
      come potete vedere nello screen ho "foto" che occupa 98.31GB e nella sezione Documenti la cartella Immagini che occupa 105.13GB
      è possibile che le foto si siano "sdoppiate" e occupano 2 volte spazio?
      Piccola aggiunta: mi dice spazio disponibile 186.37 GB ma non è esattamente così. proprio l'altro giorno ho provato ad installare un gioco e mi è apparso l'errore "solo 26GB disponibili, spazio insufficiente". 
       
      Grazie per il vostro aiuto  buon ferragosto da Zurigo!

    • Da Riccardo Medei
      Salve a tutti, avrei bisogno di una piccola delucidazione:
       
      Attualmente possiedo un MacBook Pro 15" mid 2012 a cui ho collegato un monitor HDMI da 27" (tramite un adattatore Thunderbolt-hdmi ) e una tastiera e mouse esterni per utilizzarlo chiuso quando sono a casa.
       
      Siccome non ho più bisogno di avere un portatile e il mio fidato MacBook dopo 8 anni di onorata carriera non sarà aggiornabile a Big Sur, sto valutando l'acquisto di un Mac mini 2020 essendo già in possesso di monitor, tastiera e mouse.
       
      Vorrei aggiungere un secondo monitor da 27" uguale a quello che ho già, e vorrei sapere se è meglio collegare un monitor alla porta HDMI e l'altro alla Thunderbolt tramite cavo-adattore oppure entrambi alle Thunderbolt utilizzando due cavi-adattore.
       
      So che la domanda è un po stupida ma ho letto molte discussioni in giro di persone che hanno avuto problemi nel collegare due monitor al Mac mini. 
       
      P.S. il monitor è un semplicissimo samsung full hd con un ingresso VGA e un HDMI, molto economico, che mi soddisfa pienamente in quanto essendo un programmatore, la mia unica esigenza è poter avere molto spazio di lavoro e non vorrei acquistare due monitor nuovi con ingresso thunderbolt 3.
       
      Grazie anticipatamente per le vostre risposte 😊
    • Da Chet
      Sto facendo pulizia sul mio iMac. Prima di cancellare due backup del mio vecchio iPhone 6s+ vorrei capire se all'interno ci sono foto o video che non avevo ancora salvato altrove.
      Purtroppo si tratta di due backup che feci con iTunes in fretta, perchè avevo urgenza di spazio, e senza adeguate conoscenze di quello che facevo.  Ora che iTunes non esiste più, ammesso che prima fosse possibile usarlo a questo scopo, non so come fare.
      Grazie jn anticipo a chi saprà fornirmi una soluzione


  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo