Vai al contenuto

mbp end 2013 partizione con maverick in computer con mojave


alidav

Messaggi raccomandati

salve, sto provando ad installare mavrick in una partizione che ho creato in un mbp late 2013 con mojave, ho creato un bootable disk, sia sd che un drive esterno, (non ho una pen drive) e su un mac book pro vecchio funziona benissimo, su quessto del 2013 non funziona. mi spiegate come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, alidav dice:

salve, sto provando ad installare mavrick in una partizione che ho creato in un mbp late 2013 con mojave, ho creato un bootable disk, sia sd che un drive esterno, (non ho una pen drive) e su un mac book pro vecchio funziona benissimo, su quessto del 2013 non funziona. mi spiegate come mai?

 

Potrebbe dipendere dalla versione di Mavericks che utilizzi.

Il MBP late 2013 é stato immesso sul mercato con Mavericks versione 10.9, ma quelli successivi e prima che fosse uscito di produzione nel luglio 2014 utilizzavano la versione 10.9.2. (info prese da Mactracker)
Quindi se il tuo MBP é stato prodotto nel 2014 necessita la 10.9.2 o successive, in quanto non puoi installare versioni precedenti di quella che il tuo MBP aveva all'origine.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, purtroppo non capisco quel versione ho, quando rho installato sulla altro più vecchio macbook poi rho aggiornato.  come faccio a scaricarlo?sul sito apple trovo solo gli update

 

Link al commento
Condividi su altri siti

con qualunque versione di osx maverick su una pen drive bootable il sistema si bloccava, (mentre su un vecchio mbp procedeva tranquillamente)

ho riavviato con mela R e ho inzializzato l'hd e sto facendo il ripristino da internet e di default mi  scarica maverick dopodiche dovro installare mojave in una partizione che andro a fare. 
speravo di uscirmene con la pen drive solo per i tempi, cosi via wifi mi passera la giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...