Vai al contenuto

esportazione mail locali outlook 2011


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con outlook 2011 e la successiva importazione del file .olm in outlook 2016, una volta che faccio l'esportazione dal 2011 in un file .olm mi trovo un file molto pesante che dovrebbe contenere la mia casella postale e le cartelle delle mail in locale giusto? quando importo questo .olm nel 2016 va a buon fine ma non trovo tutte le cartelle delle mail locali, il problema è che non è il 2016 a non importare tutto ma il 2011 non esporta tutte le cartelle.

Ho notato questo problema perchè ho tentato di convertire il file olm in pst per provare ad importarlo e quando apro il software per la conversione olm --> pst nel preview non vedo tutte le cartelle, a questo punto ho dedotto che il problema è causato dall'esportazione del 2011, per convertire il file olm in pst ho usato questo https://www.stellarinfo.com/gdc/olm-to-pst-converter.php?gclid=EAIaIQobChMIguuCvrTv3wIVncqyCh3NtgxjEAAYASAAEgIVyfD_BwE 

 

c'è possibilità in outlook 2011 di selezionare le cartelle da esportare o esiste solo la funzione esporta? (allegato)

 

Grazie mille per ogni aiuto!

 

Federico

outlook.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...