Vai al contenuto

MX master e mac non vanno d' accordo


Messaggi raccomandati

salve a tutti, ho comprato un mx masters 2s, ho scaricato l' app e fino a qui tutto ok, funziona tutto bene e tutto ok.

Ho la partizione windows e per motivi lavorativi l' ho usato anche con quella sempre sul mio MacBook Pro 15", sono tornato su Mac e da qui il mouse funziona solo come puntatore, la rotella non funziona.

Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, resecare i canali del mouse ma nulla su Mac non mi funziona più normalmente, qualcuno sa come risolvere il problema ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lo stesso mouse (il migliore mai provato secondo me, per lunghe sessioni di lavoro) e lo uso con windows, però virtualizzato, e non ho mai avuto problemi... ma tu lo usi con Bootcamp da quello che ho capito.

 

Lo usi col bluetooth o col suo trasmettitore dedicato (io il secondo) ?

 

 

The beast:   MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E     The beauties:   MacBook Pro 15" Mid2015  i7 2,2Ghz  -  iPhone7 128Gb JetBlack
Farei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...