Vai al contenuto

Font sballati


Abominio

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, da ieri improvvisamente alcuni siti mi appaiono con dei font sballati (sempre un Times mi pare) rispetto ai predefiniti. A prescindere dal browser e apparentemente senza senso logico (nella stessa pagina cambiano in base alla "sezione"). Probabilmente è successo qualcosa che mi sfugge dopo una pulizia effettuata con CCleaner. Ho un macOS High Sierra 10.13.6. Essendo che ci lavoro, sapreste aiutarmi per ripristinarlo?

Schermata 2019-01-16 alle 09.41.26.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio non usare CCleaner e suoi simili.

Ce l'hai un backup Time Machine?

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi reinstallare il sistema operativo.

Per il futuro predisporrei Time Machine piuttosto che fare le copie manuali dei file. TM fa tutto da solo se hai un disco sempre collegato e ti può essere utile in varie occasioni.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Reinstallare il sistema operativo non comporta rischi.

Dati e applicazioni non vengono toccati, come quando fai gli aggiornamenti.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...