Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

stampa fotolibri economica

Recommended Posts

ciao a tutti!

ho scritto in un'altro thread ma scrivo anche direttamente. 

ho sempre usato PHOTOSI per stampare fotolibri (senza pretese di qualità ovviamente) creati con iPhoto ed esportati in PDF.

Ora Photosì ha cessato il servizio, e con essa anche altri (immagino siano stati parte della stessa famiglia).

Ho trovato tale PHOTOCITY ma non accetta il file esportato in PDF per via del rifilo immagino

DOMANDA: altro sito dove stampare fotolibri economici? 

GRAZIE MILLE

A.

macbook air 11" mac book 13" iphone 5s 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Hai mai sentito parlare di Pixum? Io conosco il team di persona, sono stata una volta da loro per un colloquio (sfortunatamente non sono stata presa ma è stata un'esperienza fantastica ugualmente che mi ha chiarito le idee su cosa voglio fare in futuro) e mi hanno fatto una buonissima impressione. Le recensioni sono ottime, dai un'occhiata: https://www.pixum.it/ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo