Vai al contenuto

Problema software stampante Kodak


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, 

sto cercando di installare il software Kodak AiO (All in One) per la mia nuova stampante Kodak ESP 3.2, arrivo al processo di installazione e il programma installer crasha, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

 

MacBook pro mid 2012 con processore Mojave...

 

grazie

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, zeno cavallari dice:

Salve a tutti, 

sto cercando di installare il software Kodak AiO (All in One) per la mia nuova stampante Kodak ESP 3.2, arrivo al processo di installazione e il programma installer crasha, qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

 

MacBook pro mid 2012 con processore Mojave...

 

grazie

 

Tanto nuova non mi sembra visto che é stata introdotta nel maggio 2012, quindi 7 anni fa, una eternità nella computeristica ed affini... se poi pensi che nel  "System Requirements" della tua stampante come "Processor Speed" viene richiesto come minimo il PowerPC G4 non ci dovrebbero esserci altre attenuanti:

ovvero ho il sentore che non é compatibile con l'OS X Mojave... dal sito della Kodak la compatibilità si ferma all'OS X 10.11.(El Capitan)... Prova a sentire il loro servizio clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, drzoom dice:

 

Tanto nuova non mi sembra visto che é stata introdotta nel maggio 2012, quindi 7 anni fa, una eternità nella computeristica ed affini... se poi pensi che nel  "System Requirements" della tua stampante come "Processor Speed" viene richiesto come minimo il PowerPC G4 non ci dovrebbero esserci altre attenuanti:

ovvero ho il sentore che non é compatibile con l'OS X Mojave... dal sito della Kodak la compatibilità si ferma all'OS X 10.11.(El Capitan)... Prova a sentire il loro servizio clienti.

Noo infatti, nuova nel senso che la comprò mio padre un eternità fa, ma io la inizio a usare solo ora che mi sono trasferito 😂. Ora che ci penso io ho sul computer montato windows 10 con bootcamp... proverò ad installarlo da la

MacBook Pro 2019, i5 1,9 ghz, 8gb RAM

MacBook Pro Mid 2012, i5 2,5ghz, 16 gb RAM, 512gb SDD Samsung 850 PRO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...