Vai al contenuto

IMovie mi fa impazzire...


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,
Sono anni che ho il Mac e ho sempre utilizzato IMovie prima per fare i classici filmini da vacanza e ora per lavoro.
Mi sono sempre trovata bene, non ho mai avuto alcun problema fino a quando non ho dovuto aggiornare il sistema operativo a MacOS Sierra.
Da quel giorno IMovie ha inziato a darmi rogne: prima non riconosceva i selfie importanti dall'iphone (nemmeno se li importavo tramite icloud, dropbox, google drive, amazonphoto etc, quindi come unica soluzione ho trovato quello di passare le foto dall'iphone ad un samsung e importarli nel pc, perdendo ovviamente tutti i dati (ora, giorno)...ma pace...è stata l'unica soluzione che ho trovato)
e ora, la cosa peggiore in assoluto!!!!
Quando tento di esportare un filmato (11 minuti, 1 giga circa con liberi circa 10 gb sul pc) la realizzazione finale mi fa vedere alcune foto che saltano oppure in fase di transizione totalmente grigie. Non so più cosa fare: ho provato a importare nuovamente le foto, a reinserirle, a fare di tutto...ma in ogni caso anche se non risistemo nulla del video in editing e lo esporto mi dà gli stessi problemi su foto diverse...senza avere un senso! Mi trovo, dopo tanto tempo di lavoro e dopo 7 giorni a tentare di perdere un'altra serata a salvare il video a non sapere più dove sbattere la testa...il problema è che la data di consegna del lavoro sta incombendo e io non so più davvero cosa fare! C'è una soluzione? Non voglio trovarmi costretta a rifare tutto il video da capo su un altro programma :(


PS. il mio attuale sistema non supporta eventuali aggiornamenti di IMovie...quindi mi trovo ferma con la versione 10.1.8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...