Vai al contenuto

Riparare schermo mac pro 13 retina


MAc2019

Messaggi raccomandati

Salve, ho lo schermo danneggiato del mio mac, al centro apple mi hanno detto che per ripararlo servono 440 euro.

L'apple care non posso più farla perchè sono passati poco più di due mesi.

Vorrei fare questa assicurazione https://www.simplesurance.it/

ma molti quì dicono che è una fregatura: https://uk.trustpilot.com/review/on-guard.simplesurance.eu

 

Potrei comprare lo schermo quì https://it.aliexpress.com/wholesale?catId=0&initiative_id=SB_20180304110019&SearchText=display+macbook+pro+retina+13

e farmelo riparare in Italia oppure andare a Milano in via Paolo Sarpi e chiedere.

 

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non comprare pezzi non originali e non farci mettere le mani da tecnici non autorizzati fintanto che sei in garanzia perché se in futuro avessi ancora bisogno di assistenza non ne avresti più diritto.

Ormai è tardi per l'assicurazione, quindi non ti resta che portarlo a riparare da Apple.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso se avessi saputo che il dispay Mac era così fragile non mi sarei mai sognato di comprarlo. Inoltre trovo assurdo che non si possa fare più l'assicurazione, già costosissima, dopo soli 60 giorni, almeno 3 mesi si danno. Uno schifo l'assistenza che dà Apple, aberrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, MAc2019 dice:

In ogni caso se avessi saputo che il dispay Mac era così fragile non mi sarei mai sognato di comprarlo. Inoltre trovo assurdo che non si possa fare più l'assicurazione, già costosissima, dopo soli 60 giorni, almeno 3 mesi si danno. Uno schifo l'assistenza che dà Apple, aberrante.

Aberrante è la tua ignoranza:

 

- Se la fai la fai subito, che senso ha farla dopo 3 mesi? O forse sei uno di quei furbi che vuole farla una volta rotto?

- Per romperli ce ne vuole, non sono per niente fragili.

- Ogni anno è prima in classifica per qualità della sua assistenza in tutto il mondo, credo che un motivo ci sia.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Rangam dice:

Aberrante è la tua ignoranza:

 

- Se la fai la fai subito, che senso ha farla dopo 3 mesi? O forse sei uno di quei furbi che vuole farla una volta rotto?

- Per romperli ce ne vuole, non sono per niente fragili.

- Ogni anno è prima in classifica per qualità della sua assistenza in tutto il mondo, credo che un motivo ci sia.

 

 

ma perdi tempo a rispondere a "persone" del genere?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2019 at 09:18, Rangam dice:

Aberrante è la tua ignoranza:

 

- Se la fai la fai subito, che senso ha farla dopo 3 mesi? O forse sei uno di quei furbi che vuole farla una volta rotto?

- Per romperli ce ne vuole, non sono per niente fragili.

- Ogni anno è prima in classifica per qualità della sua assistenza in tutto il mondo, credo che un motivo ci sia.

 

1 Almeno tre mesi si dovrebbero dare, non stiamo parlando di anni, considerando che già l'Apple care è carissima e si paga anche un costo aggiuntivo per ogni riparazione non da poco.

2 Assurdo che nella tuo assoluto sapere consideri uno schermo retina di un MAc book pro 13 non fragile. Il mio vecchio Hp ha preso cadute su cadute senza nessun danno e me lo avevano anche fatto riparare dopo che avevo comprato la garanzia a un prezzo di circa 50 euro.

3 Classifiche, ranking e recensioni, tutte cose facilmente manipolabili con i soldi. L'Apple è fumo negli occhi, punta tutto su immagine e brand, poi quando hai qualche problema, nessuna assistenza e ti salutano. Il danno lo devi pagare la metà di quanto hai speso per il Pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MAc2019 dice:

Beh figurati, uno che difende Apple praticamente sta sprecando la sua esistenza, quindi...

 

 

la apple care la puoi fare entro il 1 anno.

tu hai esordito scrivendo che avevi rotto il monitor.. senza dire come e che volevi attivare l'assicurazione dopo averlo rotto... ti pare normale?

 

che la apple sia al 1 posto come assistenza è un dato di fatto.

 

facevi meglio a non scrivere nulla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giuca dice:

 

la apple care la puoi fare entro il 1 anno.

tu hai esordito scrivendo che avevi rotto il monitor.. senza dire come e che volevi attivare l'assicurazione dopo averlo rotto... ti pare normale?

 

che la apple sia al 1 posto come assistenza è un dato di fatto.

 

facevi meglio a non scrivere nulla.

 

L'Apple care puoi farla entro 60 giorni.

 

https://www.iphoneitalia.com/641305/applecare-60-giorni

 

Errare è umano, ma farlo quando si crede di saper tutto, beh lì è da persone come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MAc2019 dice:

 

L'Apple care puoi farla entro 60 giorni.

 

https://www.iphoneitalia.com/641305/applecare-60-giorni

 

Errare è umano, ma farlo quando si crede di saper tutto, beh lì è da persone come te.

 

 

apple care + . la apple care entro un anno.

 

almeno collegare il cervello prima di scrivere!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple o non Apple, cercare di stipulare una assicurazione sui danni accidentali dopo che il danno accidentale c'è già stato può tranquillamente rientrare nella categoria delle truffe assicurative.

Aberrante è il fatto che nel 2019 ci sia ancora qualcuno che considera questo modo di fare del tutto normale.

 

Chiudiamo qui va, che è meglio.

Alcuni post di questa discussione verranno rimossi in ottemperanza al regolamento del forum.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...