Vai al contenuto

RICONOSCIMENTO OGGETTI NELLE FOTO


FRANKLINO

Messaggi raccomandati

2 ore fa, FRANKLINO dice:

Salve a tutti una domanda

con i cellulari android ho visto che è possibile tramite la fotocamera inquadrare un oggetto e sul cellulare ti appare che oggetto è.

Sapete mica se esiste anche per iphone?

grazie

 

ti riferisci a qualcosa di simile?

 

https://camfindapp.com

 

https://itunes.apple.com/us/app/camfind/id595857716?mt=8

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate la foto e a voi di giudicare... a seguito  del mio post il signore in questione, e dopo aver ricevuto un voto negativo, ha cambiato il suo di post, ed é quasi sicuramente uno dei due che mi ha dato un voto negativo, poi per quale ragione lo sa solo lui visto che mi sembra di aver aiutato l'opener.

Screen Shot 2019-01-22 at 4.18.16 PM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, drzoom dice:

Guardate la foto e a voi di giudicare... a seguito  del mio post il signore in questione, e dopo aver ricevuto un voto negativo, ha cambiato il suo di post, ed é quasi sicuramente uno dei due che mi ha dato un voto negativo, poi per quale ragione lo sa solo lui visto che mi sembra di aver aiutato l'opener.

Screen Shot 2019-01-22 at 4.18.16 PM.png

 

ma di cosa stai parlando?, , non so neanche come si fa a dare un voto negativo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, drzoom dice:

Guardate la foto e a voi di giudicare... a seguito  del mio post il signore in questione, e dopo aver ricevuto un voto negativo, ha cambiato il suo di post, ed é quasi sicuramente uno dei due che mi ha dato un voto negativo, poi per quale ragione lo sa solo lui visto che mi sembra di aver aiutato l'opener.

Screen Shot 2019-01-22 at 4.18.16 PM.png

Sei solo un poveraccio puoi impazzire stolto, ridicolo come pochi, vedi tu di  farti aiutare ma da uno bravo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...