Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Apple TV come Hub HomeKit

Recommended Posts

Ciao 

Sto cercando di configurare la mia Apple TV 4 generazione come hub domestico per poter usare accessori HomeKit.

Ho un solo dubbio, la Apple TV deve stare sempre accesa (per poter ricevere le notifiche dagli accessori HomeKit) o si può anche spegnere? 

Per poter far funzionare sempre gli accessori HomeKit connessi (telecamere, sensori porte...) posso settare su Apple TV l'impostazione "in stop dopo" su 5 ore o devo settare Mai?

Grazie

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da GPaolo
      Ciao a tutte/i, sono nuovo.
      Inizio subito con il chiedervi un consiglio/suggerimento: possiedo un Macbook Air del 2017 con porta Thunderbolt 2 e USB 3.0; quindi ogni volta che devo collegarmi ad un monitor esterno o aggiungere accessori devo "portarmi dietro" 2 adattatori (uno per hdmi e collegarlo alla porta Thunderbolt e l'altro per il cavo ethernet)...tutto questo perchè in rete e da Apple non sono riuscito a trovare un hub multiporte con ingresso Thunderbolt.
      Ora, da Amazon, ho trovato un adattatore che entra con USB 3 (maschio) ed esce con USB C (femmina): vi chiedo se con questo adattatore riuscirei poi a far funzionare sia un monitor esterno (hdmi) perchè immagino che la ethernet comunque non abbia criticità di potenza.
      Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ed i consigli che riuscirete a darmi.
    • Da tsambruni
      Buongiorno a tutti, vi spiego la mia esigenza.
      Sto allestendo il mio ufficio casalingo da 1mq, cercando di farlo in modo che sia il più versatile possibile.

Acquisterò prossimamente un nuovo macbook pro 13", per uso personale.
      Nelle giornate di smart working, utilizzo invece il notebook aziendale Win 10.

Di seguito, chiedo alcuni consigli:
      - monitor esterno: su cosa posso orientarmi? Ovviemente vorrei poterlo utilizzare sia con Macbook che con portatile Win10
      - usb hub / docking: vorrei qualcosa che possa limitare il numero di alimentatori / cavi / cavetti, una cosa ordinata insomma. A cui collegare ovviamente entrambe le macchine, all'occorrenza
      - mouse / tastiera esterni: consigli per l'utilizzo combinato con entrambe le macchine (Mac OS + Win10)

Grazie!
    • Da sbolde91
      Ciao ragazzi, mi è arrivato da pochi giorni un Hub con 3 prese usb + una presa ethernet che si collega alla presa usb 3.0 del mio Macbook pro 13" del 2015....
      L'hub è della Tecknet modello HU043...

Ho notato che quando collego questo hub per estendere le mie prese usb mi salta il wifi (come se la scheda ethernet interna all'hub disturbi il wifi del mac).... e appena lo stacco mi si ricollega la wifi!
      Oltretutto, dopo qualche stacca e attacca, con un po di fortuna la wifi funziona ma è molto lenta!
      Possibile che sto coso disturbi così tanto il wifi?

Avete consigli su qualche marca o meglio abbandonare questi HUB USB+Ethernet e magari prendere separati un HUB USB e un adattatore ethernet USB?

Grazie!
      Intanto procedo con il reso!
    • Da gioyosemite
      Ciao!
      Ho letto sul sito Apple che le telecamere Homekit attualmente sono la D-Link Omna, la Kiddle RemoteLync (in arrivo) e la Logitech Circle 2.
      In realtà spulciando in giro ho scoperto che anche la Netatmo Welcome e la Presence sono compatibili. 
      Siete a conoscenza di altri modelli compatibili? Sto valutando di acquistarne una ma non vorrei mi scappasse un modello interessante.
      grazie!
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo