Vai al contenuto

Office 2016 per Mac, avendo cambiato il disco fisso di 4 Giga e ampliato la Ran a 4 Giga, ho installato Office per Home 2016. Installazione riuscita, dice Microsoft. Ho aperto un file Excel, ho lavorato ma poi non ha salvato il lavoro fatto. Mi aiutate???


Piera43

Messaggi raccomandati

tu sei una di quelli che scrive il testo nel campo oggetto e poi ...nulla nel campo testo... vero?

 

dimmi che cosa avete in testa? cosa mangiate? siete caduti da piccoli dal seggiolone? che traumi avete avuto?

 

parliamone perchè sono davvero curioso.

 

PS: per la domanda.. sostituire hard disc 0 ssd e la ram.. non compromette la funzionalità del SO o di excel. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Giuca dice:

tu sei una di quelli che scrive il testo nel campo oggetto e poi ...nulla nel campo testo... vero?

 

dimmi che cosa avete in testa? cosa mangiate? siete caduti da piccoli dal seggiolone? che traumi avete avuto?

 

parliamone perchè sono davvero curioso.

 

PS: per la domanda.. sostituire hard disc 0 ssd e la ram.. non compromette la funzionalità del SO o di excel. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Direi che per avere 76 anni, tutto sommato me cavo ancora bene!

2) Gli errori di ortografia sono giustificati dalla non rilettura del testo

3) Finalmente ho comunque risolto il problema (senza il tuo aiuto!)

4) Spero sempre di avere a che fare con persone cortesi ed educate, ma purtroppo oggi si usa parlare e scrivere come fai tu! Che pena!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho parlato di errori di ortografia.

 

non si scrive il messaggio nel campo oggetto. è semplice anche se hai 76 anni.

 

mi fa piacere che hai risolto il problema.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...