Antonino. Inviato 28 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2019 Salve a tutti, Vorrei chiedere a voi se questa cosa vi è mai capitata. In data 26/07/2018 ho acquistato l’applicazione “Pocket Build” pagandola 2,29€. Come sempre per gli acquisti a pagamento Apple mi ha inviato tramite mail la fattura, vengo al dunque, oggi guardando le applicazioni dentro l’App Store mi sono accorto che per scaricare nuovamente “Pocket Build” devo pagare. Ho provato ad eseguire il logout del mio account e la situazione non è cambiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 Mai successo ho guardato anche io nell'App Store ed in quelle pagate a fianco c'e la scritta Apri , Ma se provi a scaricare ti chiede i dati per l'acquisto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 11 ore fa, AntoninoBattiato dice: Salve a tutti, Vorrei chiedere a voi se questa cosa vi è mai capitata. In data 26/07/2018 ho acquistato l’applicazione “Pocket Build” pagandola 2,29€. Come sempre per gli acquisti a pagamento Apple mi ha inviato tramite mail la fattura, vengo al dunque, oggi guardando le applicazioni dentro l’App Store mi sono accorto che per scaricare nuovamente “Pocket Build” devo pagare. Ho provato ad eseguire il logout del mio account e la situazione non è cambiata. A volte succede e poi quando la riscarichi ti dice "già acquistata" e parte il download. Prova, alla peggio chiedi un rimborso Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 @Rangam Grazie per il consiglio! Ho provato ed ho chiesto il rimborso, come dicevi me l'ha fatta ripagare. La cosa strana è che nella cronologia non memorizza i miei acquisti, sia a pagamento che gratuiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 44 minuti fa, AntoninoBattiato dice: @Rangam Grazie per il consiglio! Ho provato ed ho chiesto il rimborso, come dicevi me l'ha fatta ripagare. La cosa strana è che nella cronologia non memorizza i miei acquisti, sia a pagamento che gratuiti. Prova a chiamare il supporto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antonino. Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2019 15 ore fa, elvetico dice: Mai successo ho guardato anche io nell'App Store ed in quelle pagate a fianco c'e la scritta Apri , Ma se provi a scaricare ti chiede i dati per l'acquisto? Una volta premuto sul prezzo per poi installare l’applicazione, tramite, Face-ID effettua il pagamento, stessa prova fatta anche su iPad. Boh... Domani mattina provo a chiamare il Supporto Apple come consigliato da @Rangam e vi saprò dire qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.