Vai al contenuto

App Store


Antonino.

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

 

Vorrei chiedere a voi se questa cosa vi è mai capitata.

 

In data 26/07/2018 ho acquistato l’applicazione “Pocket Build” pagandola 2,29€. Come sempre per gli acquisti a pagamento Apple mi ha inviato tramite mail la fattura, vengo al dunque, oggi guardando le applicazioni dentro l’App Store mi sono accorto che per scaricare nuovamente “Pocket Build” devo pagare.

 

Ho provato ad eseguire il logout del mio account e la situazione non è cambiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, AntoninoBattiato dice:

Salve a tutti,

 

Vorrei chiedere a voi se questa cosa vi è mai capitata.

 

In data 26/07/2018 ho acquistato l’applicazione “Pocket Build” pagandola 2,29€. Come sempre per gli acquisti a pagamento Apple mi ha inviato tramite mail la fattura, vengo al dunque, oggi guardando le applicazioni dentro l’App Store mi sono accorto che per scaricare nuovamente “Pocket Build” devo pagare.

 

Ho provato ad eseguire il logout del mio account e la situazione non è cambiata.

 

A volte succede e poi quando la riscarichi ti dice "già acquistata" e parte il download.

 

Prova, alla peggio chiedi un rimborso

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, AntoninoBattiato dice:

@Rangam

 

Grazie per il consiglio!

 

Ho provato ed ho chiesto il rimborso, come dicevi me l'ha fatta ripagare.

 

La cosa strana è che nella cronologia non memorizza i miei acquisti, sia a pagamento che gratuiti. 

 

Prova a chiamare il supporto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, elvetico dice:

Mai successo ho guardato anche io nell'App Store ed in quelle pagate a fianco c'e la scritta Apri ,

Ma se provi a scaricare ti chiede i dati per l'acquisto?

 

Una volta premuto sul prezzo per poi installare l’applicazione, tramite, Face-ID effettua il pagamento, stessa prova fatta anche su iPad.

 

Boh... Domani mattina provo a chiamare il Supporto Apple come consigliato da @Rangam e vi saprò dire qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...