Vai al contenuto

Consiglio acquisto iPad


albematty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio in merito all'acquisto di un iPad. 

 

Premetto che non voglio acquistarlo nuovo. Pensavo di andare su un usato di al massimo due anni. 

Voi che modello mi consigliereste? Non ho necessità che sia la versione con SIM, va bene anche solo WiFi. 

Capienza almeno 32gb. 

 

Grazie in anticipo! 

 

 

 

 

iPhone 2G 8Gb.. ღ

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... direi che la risposta sta nella domanda, hai già scirtto tutte le caratteristiche che ti servono

- almeno 32Gb

- modello solo wifi

- dal 2017 in su

 

 

vai su subito.it e cerca quello tenuto meglio al prezzo migliore, sinceramente non vedo che altro consiglio darti.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti, mi riallaccio a questo filone per chiedere invece un consiglio su che caratteristiche dovrebbe avere un IPad per un'insegnante di lingue che fa anche traduzioni, e che da sempre lavora con Mac (dagli anni '80) ma ora non ha disponibilità per l'acquisto di un IPad nuovo. Vorrei che non fosse troppo pesante, e mi permettesse di far vedere video e navigare senza problemi quando faccio lezione (one-to-one o a scuola), di fare lezione via skype e di vedere ogni tanto qualche film. Se poi ci posso mettere anche una tastiera per lavorare (traduzioni) anche fuori casa, sarebbe perfetto! Se possibile vorrei comprare qualcosa che mi duri un po', non solo uno o due anni. Che ne pensate dei siti tipo backmarket? Grazie mille!! Ah! Vivo in Spagna, e vorrei comprarlo qui anche per averlo configurato tutto in spagnolo (la tastiera soprattutto, che è comodissima per gli accenti!)

Letizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...