Vai al contenuto

Brano iTunes con fine ribelle


Stefano C.

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Forse è una sciocchezza ma non riesco a risolvere da solo. Ho diversi dvd musicali che ho "rippato" con un software apposito per avere il contenuto anche come solo audio nella mia libreria iTunes. c'è un brano di questi che, totalmente all'improvviso e di testa sua, ha deciso di finire qualche minuto prima. Mi spiego meglio. Il brano in questione dura 3:32 minuti ma in riproduzione salta gli ultimi 40 secondi; anzi se provo a spostare il cursore e farlo partire in quella parte di traccia passa direttamente alla successiva come se fosse finito.

Ho controllato le opzioni di riproduzione, ho provato ad impostare la fine al minuto 3:32 ma non memorizza l'informazione. Qualcuno saprebbe spiegarmi da cosa può dipendere?

Il file ha funzionato bene diverso tempo ma ora sembra un vecchio disco graffiato.

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Oggi ho provato ad aprirlo con un altro programma: in effetti è danneggiato, in realtà dura 4:20 ma al posto della musica si sentono dei suoni strani in diversi pezzi del brano. Non mi era mai capitato, mi sembra così strano che si danneggino dei file audio che non vengono modificati.

Pazienza, me lo terrò così, ma resta la curiosità riguardo la causa

Un esperto è una persona che, evitando tutti i piccoli errori, punta direttamente alla catastrofe

Mac Book Pro 13"  2017, processore  3,3GHz Intel Core i5 Big Sur 11.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...