Vai al contenuto

all'avvio appare iTunes


gia

Messaggi raccomandati

Quando spegni il mac iTunes è aperto e nella schermata di spegnimento è attivato "riapri finestre al login successivo"?

 

Verifica inoltre cliccando con il tasto dx su iTunes nel dock che non sia attivato "Apri all'avvio"

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere in preferenze di sistema/utenti e gruppi/elementi login, non che ci sia negli elementi di login iTunes.

 

 MacBook pro "15" <-->10.6.8  ï£¿ iMac "24" 2.93 GHz Intel Core 2 Duo Fusiondrive <--> 10.11.6  MacBook Pro "13" Intel Core 2 Duo 2,4 GHz <--> 10.11.6  iPad 2   iPhone 5s  iPod Nano 5' generazione 8 GB  Time Capsule

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non c'è nessun elemento.

Ho notato invece, cosa mai vista, che mi appare sulla scrivania una cartella "Aggiungi automaticamente a iTunes"che contiene tutto quello che esiste nella scrivania.

Magari è la causa della disfunzione.Come elimino quella cartella?L'avevo spedita nel cestino ma poi riappare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolvere il problema ho ripristinato il S.O. per due volte con backup diversi con Time machine e niente.

Tengo perennemente collegato un iPod e ho scoperto per caso che su l'iPod era attiva l'opzione "apri iTunes quando iPod è collegato"

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...