Vai al contenuto

Ha senso acquistare iPhone XS ora?


Messaggi raccomandati

Bhe calcolando che son passati 4 mesi da quando è uscito e ne mancano 8 al prossimo perchè no? Se ragioni così allora ad Ottobre aspetti quello del 2020.

Poi bisogna vedere il tuo 6 com'è messo e che budget hai

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

Bhe calcolando che son passati 3 mesi da quando è uscito e ne mancano 8 al prossimo perchè no? Se ragioni così allora ad Ottobre aspetti quello del 2020.

Poi bisogna vedere il tuo 6 com'è messo e che budget hai

👍:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

Bhe calcolando che son passati 3 mesi da quando è uscito e ne mancano 8 al prossimo perchè no? Se ragioni così allora ad Ottobre aspetti quello del 2020.

Poi bisogna vedere il tuo 6 com'è messo e che budget hai

Boh si, il mio 6 ce la fa ancora fino ad ottobre... più che altro non vorrei uscissero grandi novità e avrei già un device “vecchio” (sono uno che quando fa un acquisto vuole il massimo, perció faccio non spesso)🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Antonio Formichella dice:

Boh si, il mio 6 ce la fa ancora fino ad ottobre... più che altro non vorrei uscissero grandi novità e avrei già un device “vecchio” (sono uno che quando fa un acquisto vuole il massimo, perció faccio non spesso)🤣

 

Se è ancora messo bene allora aspetta

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

vedo che hai già avuto risposte e tutte che, alla fine, ti dicono di aspettare. Io vado controcorrente, dato che ho appena fatto il passaggio da un SE ad un XS. È vero che l’SE ha un form factor datato, tuttavia l’hardware era equivalente a quello di un 6S e, pur avendo sempre funzionato bene, il salto si sente tutto. Secondo me, se volessi, potresti tranquillamente fare il passaggio ora, dato che - facendo proprio il conto dei giorni e dei mesi - sei più vicino al day one del XS che a quello del modello successivo.

:ciao:  

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Utonto dice:

Ciao,

 

vedo che hai già avuto risposte e tutte che, alla fine, ti dicono di aspettare. Io vado controcorrente, dato che ho appena fatto il passaggio da un SE ad un XS. È vero che l’SE ha un form factor datato, tuttavia l’hardware era equivalente a quello di un 6S e, pur avendo sempre funzionato bene, il salto si sente tutto. Secondo me, se volessi, potresti tranquillamente fare il passaggio ora, dato che - facendo proprio il conto dei giorni e dei mesi - sei più vicino al day one del XS che a quello del modello successivo.

:ciao:  

Ottimo ragionamento e ti ringrazio! Vedró che cosa fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Possedevo un 6X Plus, domenica scorsa ho comprato un XS e ho fatto un grand bel passo in avanti, oltretutto è già abilitato per ricevere il 5G quindi la prossima versione di iPhone non ti offrirà molto di più di cui noi umani ne vedremo una grande differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, drzoom dice:

Possedevo un 6X Plus, domenica scorsa ho comprato un XS e ho fatto un grand bel passo in avanti, oltretutto è già abilitato per ricevere il 5G quindi la prossima versione di iPhone non ti offrirà molto di più di cui noi umani ne vedremo una grande differenza.

 

Non mi risulta che il XS supporti il 5G

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Rangam dice:

 

Non mi risulta che il XS supporti il 5G

 

Ti risulta bene infatti non e' supportato ... !! se tutto va bene nel 2020/2021 forse...!

 

https://www.iphoneitalia.com/677021/quando-iphone-5g

 

https://tecnologia.libero.it/iphone-x-il-5g-arriva-nel-2020-23605

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Rangam dice:

 

Non mi risulta che il XS supporti il 5G

 

Infatti c'hai ragione, avevo letto frettolosamente questo articolo dove diceva:

 

What phones are capable of receiving 5GE? The iPhone XS and XS Max, as well any Android phone that uses 4×4 MIMO, are technically capable of receiving the upgraded 5GE signal.

 

non lo supporta ma tecnicamente é possibile, comunque rispetto al X, l'XS e XS Max hanno una miglior capacità di 4G/LTE Network come puoi leggere qui:

 

The important difference from iPhone X is that both iPhone XS and XS Max have 16-level 4G network access capability, which means that the iPhone XS  and iPhone XS Max can achieve a download speed of 1024Mbps and an upload speed of 150 Mbps.

 

quindi per rispondere all'opener, il mio consiglio é comunque quello di comprarselo ora perché anche l'iPhone che dovrebbe uscire nell'autunno del 2019 non avrà la capacità del 5G, costui uscirà presumibilmente l'anno successivo, e quindi che fai aspetti il 2020 per avere un telefono abilitato al 5G?

Almeno cosi te lo sei già goduto per 2 anni  con un network 4G di gran lunga superiore all' iPhone 6.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/2/2019 at 02:25, drzoom dice:

Possedevo un 6X Plus, domenica scorsa ho comprato un XS e ho fatto un grand bel passo in avanti, oltretutto è già abilitato per ricevere il 5G quindi la prossima versione di iPhone non ti offrirà molto di più di cui noi umani ne vedremo una grande differenza.

 

A me risulta che i rumor circa il nuovo iPhone parlino di eliminazione del notch e di tripla fotocamera (disposta “a quadrato”). Se così fosse e se all’utente interessa la parte fotografica, l’attesa potrebbe avere senso. Peccato che, come ho già avuto modo di dire, si sia più vicini al day one del XS che a quello dell’ipotetico XI e che se ogni volta si ragionasse sulle feature del modello successivo, mai si acquisterebbe.

:ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...