Vai al contenuto

Consiglio Macbook Air 2015


joshda91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti volevo avere informazioni da voi per questo mio dubbio,  un mio amico mi sta vendendo un macbook air 13" del 2015 con le seguenti caratteristiche:

Processore i5 1,6 ghz

Ram 8gb ddr3

SSD da 128 gb

Scheda video intel HD 6000 1,5 gb

 

Volevo sapere da voi se per uno come me che ci deve farw un minimo di grafica o lavoro di editing di immagini possa andare bene o dovrei optare per un altro macbook. 

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

prova!

 

te lo fai dare per un paio di giorni dal tuo amico e provi a fare quello che vorresti fare... se riesci affare fatto.

 

cmq gli air sono macchine basiche votate alla portabilità e non brillano per potenza di calcolo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

@joshda91

 

Ciao, segui il consiglio di @Giuca provalo.

 

Da vecchio possessore di MacBook Air, il mio consiglio se hai intenzione di fare grafica è lasciar perdere, in quanto, 

 

Il 4/2/2019 at 19:06, Giuca dice:

sono macchine basiche votate alla portabilità e non brillano per potenza di calcolo

 

54 minuti fa, joshda91 dice:

in che senso sarebbe basico?

 

La risposta è scritta li..... comoda la portabilità e non brillano per potenza di calcolo.

 

Il 4/2/2019 at 12:59, joshda91 dice:

un minimo di grafica o lavoro di editing di immagini

 

Riesci ad usarlo, non dico di no. Ma per una macchina con caratteristiche hardware migliori e più indicate per lavori pesanti Apple ha prodotto la serie dei MacBook Pro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti dei consigli veramente mi siete stati molto utili e beh ho provato il mac in questione e per quello che ci devo fare mi va piu che bene se avessi un budget piu alto sicuramente optavo per una macchina piu potente come da voi suggerito, nel caso una curiosita questa macchina riesce ancora a supportare gli aggiornamenti di sistema o dopo diventera obsoleta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

è apple che decide se un mac può essere o no aggiornato al nuovo Sistema. ogni volta che esce un nuovo sistema operativo apple sul suo sito elenca su quali modelli è compatibile.

 

dirtelo ora è impossibile.

 

se è un mac del 2015 ha già 4 anni di vita...tieni conto che dopo 8 la apple li considera obsoleti.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...