Vai al contenuto

Calendar in Mojave 10.14.3 - Google Account


dr.virus93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

possiedo un macbook pro 2017 con Mojave 10.14.3 (installato ieri). Ho inserito sul sistema l'account google e ho scelto di sincronizzare tutto (calendario compreso).

Quando apro l'app "calendario" riconosce gli account inseriti sul sistema (compreso google) ma non vedo nessun evento, se invece provo ad inserirne uno, dallo smartphone o dalla versione web di google calendar non vedo l'evento inserito.

Non capisco perchè non sia sincronizzato, è successo a qualcuno di voi?

 

Grazie per il vostro aiuto

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO

Sono andato nelle impostazione di google dalla web application e ho fatto un export del calendario, dopodichè sono andato sull'applicazione Calendar del mac e ho fatto import.

Praticamente mi son reso conto che la sincronizzazione funzionava, dovevo solo abbassare i tempi dalle impostazioni di Calendar (o iCal). Quello che non andava è che non avevo ne eventi passati, ne eventi futuri.

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...