Vai al contenuto

AlessandroBozo

ho scaricato whatsapp con id diverso dal mio

Recommended Posts

Salve a tutti.

nel mio nuovo iphone ho scaricato whatsapp ed altre app inizialmente con ID Apple di mio fratello, poi ho deciso che era meglio farsi il proprio ID Apple.

Ora però non riesco ad aggiornare quelle app in quanto mi chiede la password del ID Apple usato inizialmente.

Ho provato a disinstallare le app ma continua a collegarsi all'altro account.

Ho cercato su internet ma non ho trovato soluzioni, sapreste aiutarmi?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da kamshin81
      Ciao ragazzi,

sono in procinto di effettuare un upgrade al mio mac book pro early 2011 con sostituzione HDD con SSD e aumento di RAM. 
      A proposito di RAM: attualmente ho due banchi di memoria da 2 GB ciascuno PC3-10600 ddr3 1333 MHz. Sul sito ufficiale APPLE l'upgrade è previsto fino a 8 GB.
      Il mio dubbio è questo: è possibile aumentare la RAM fino a 16 GB (due banchi di memoria da 8 GB ciascuno)? Il dubbio è che la guida APPLE sia un po vecchia, stilata quando i banchi di RAM arrivavano fino a 4GB l'uno.
      L'altro dubbio riguarda la marca della RAM. Sono orientato a comprare due banchi  a euro 54,05 Corsair CMSA8GX3M2A1333C9 8 GB (2X4 GB) DDR3 1333 MHz
      Cosa ne pensate invece della seguente soluzione a euro 78,07: Crucial CT2C4G3S1339MCEU  8 GB (2X4 GB) DDR3 1333 MT/s PC3-10600 SODIMM 2045 PIN?
      Al di là del prezzo qual'è soluzione tecnica migliore?CORSAIR o CRUCIAL?
      Grazie a tutti!

Giulio

• Da Riccardo Petrucci
      Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo giovane che ha creato un'app insieme ad un altro mio amico per iOS e per android, si chiama fivetips e ogni settimana vi consigliamo 5 nuovi libri, film, serie, canzoni e podcast. È un progetto che stiamo portando avanti da molto e che vorremmo far conoscere a più persone possibili. L'app al momento è presente sia in italiano che in inglese e anche i contenuti sono nativi in ambedue le lingue. Se vi interessa l'idea scaricatela gratuitamente e fateci sapere cosa ne pensate. Inoltre condividetela anche con i vostri amici. Grazie del supporto. 

• Da pc-lab
      Vendo iMac Apple modello A1312
      DISPLAY: 27"
      CPU: Intel i7 2,8GhZ
      RAM: 8Gb DDR3
      HD: SSD 240Gb Crucial
      SCHEDA VIDEO DEDICATA: Ati Radeon HD 4850 512Mb
      TASTIERA E MOUSE: Originali Apple senza fili

Come nuovo, usato pochissimo, nessun graffio.
      Perfettamente funzionante con HIGH SIERRA installato (installazione pulita appena fatta)
    • Da DeborahMacbook
      Ciao a tutti, pubblico il post nella sezione 'domande stupide' perchè forse la domanda è banale e non vorrei infastidire nessuno😁... Stavo scaricando un file da ben 4 GB che si è interrotto all' 85% a causa del fatto che il computer è andato in standby (il browser che uso è Opera) . Ho provato a farlo ripartire ma me l'ha fatto ricominciare da capo... La mia preoccupazione è che la memoria del computer resti allocata con quasi 4 GB di un file incompleto che non riesco a trovare da nessuna parte. 
      Come posso fare a trovare il download incompleto per cancellarlo? Nella cartella dei download è sparito, e ho provato anche a fare una scansione con Ccleaner ma non lo trova...
      Non compare neanche nella cronologia download di Opera. Non avendo mai annullato manualmente il download in teoria avrebbe dovuto stopparmelo, anzichè farlo 'sparire nel nulla' .

ps : ho un macbook pro 13 pollici 
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo