Vai al contenuto

Convertire filmati imovie in mp4


vicval

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Ho diversi filmati realizzati con imovi 6 hd e un Imac del 2009,sempre valido.Ora ho un nuovo Imac del 2018 con installato Mojave. Adesso li vorrei convertire in formato mp4. Ho trovato nell'Apple store varie app. Quando importo, in una di queste app.,il file di imovie inizia il progresso di conversione,poi una volta terminato, lo vado a visionare è tutto spostato. Le musiche messe in un ordine diverso da come inserite in origine,le transizioni peggio, insomma un casino. In effetti vorrei che il filmato fosse convertito esattamente come l'originale. Qualcuno ha qualche suggerimento per l'applicazione giusta.Grazie a tutti per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio. Si il imac attuale mi fa importare tutto il file di imovie, però li vede come singoli fotogrammi senza trasizioni e audio. Ho fatto una breve prova. Ho trascinato alcune clip sulla timeline, ho inserito delle transizioni e dell'audio e poi ho salvato in mp4 e funziona. Ma in questo modo devo rifare tutti i miei filmati gia fatti con imovie.Diventerebbe un lavoro lunghissimo. Appunto sto cercando un'applicazione che me li converte esattamente come sono. Hai qualche altro suggerimento.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se questi filmati sono dei progetti di iMovie o se sono già dei montaggi definitivi e chiusi.

 

Nel primo caso forse c'è troppa distanza di tempo/versione tra il progetto originale e l'iMovie attuale, e forse potresti risolvere aprendo i progetti originali prima con una versione intermedia di iMovie, salvando poi da quella e in seguito riaprendo il progetto con l'ultima.

 

Altrimenti dubito che esista un utility che fa questa cosa la posto di iMovie o che l'mp4 sia una soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...