Vai al contenuto

makkerone

Tavoletta Bamboo su nuovo iMac

Recommended Posts

Buonasera a tutti.

Come da titolo, ho preso il nuovo iMac ma non riesco a scaricare il driver del Bamboo Mini che fino a ieri usavo sul vecchio iMac Mid 2010. Sembra proprio non esista più questo modello sul sito Wacom. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Mi scoccerebbe comprare una nuova tavoletta. 

Grazie

Mauro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acc...una cosa strana: posso usare la tavoletta col dito ma non con la penna!!! Che succede!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, makkerone dice:

Buonasera a tutti.

Come da titolo, ho preso il nuovo iMac ma non riesco a scaricare il driver del Bamboo Mini che fino a ieri usavo sul vecchio iMac Mid 2010. Sembra proprio non esista più questo modello sul sito Wacom. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Mi scoccerebbe comprare una nuova tavoletta. 

Grazie

Mauro

Se non esiste più il modello molto probabilmente non esisteranno neanche più i driver per il tuo OS, quindi dubito che tu possa fare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era quello che temevo😩😡. Comunque, ho contattato l'assistenza Wacom e dovrebbero chiamarmi lunedi per farmi capire se c'è un sistema per rimediare. 

Grazie.

Ciao

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, per la cronaca: la tavoletta in questione va bene fino alla versione 10.13! Ergo, ne devo comprare una nuova! Fine del discorso!😡

Grazie comunque per l'interessamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti