Vai al contenuto

salve ,aggiornando il sistema operativo del mac ,mojave ,non posso piu utilizzare alcune funzioni di traktor ,tipo la scheda audio a 6 traktor non mi riconosce piu' i cdj ,come posso fare ? grazie


Messaggi raccomandati

56 minuti fa, Roberto Condò dice:

come posso fare ?

 

Innanzitutto avresti dovuto informarti prima sulla compatibilità di tutti i tuoi hardware e software con l'ultima versione di di OS X.

 

Se la compatibilità c'è allora probabilmente si tratta di aggiornare anche i programmi o qualche driver per la scheda audio o per il lettore di cdj.

 

Se la compatibilità non c'è forse saresti dovuto rimanere al sistema precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Roberto Condò dice:

salve ,aggiornando il sistema operativo del mac ,mojave ,non posso piu utilizzare alcune funzioni di traktor ,tipo la scheda audio a 6 traktor non mi riconosce piu' i cdj ,come posso fare ? grazie

 

ok ,ma la cosa strane e,che per una settimana circa ho lavorato ,dopo si e bloccato ,poi entro nel service center e non mi fa scaricare i driver bho!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Roberto Condò dice:

ok ,ma la cosa strane e,che per una settimana circa ho lavorato ,dopo si e bloccato ,poi entro nel service center e non mi fa scaricare i driver bho!!!

 

 

Ti conviene scrivere sul forum di supporto della NI

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...