Vai al contenuto

Problema audio con diretta Facebook


Anna Cuva

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Anna Cuva dice:

Ciao a tutti!

Ho un Macbook Air e da qualche settimana quando faccio le dirette FB non si sente l'audio.

Il mic é ok. Quando faccio zoom call o skype funziona.

Sapete aiutarmi?

Grazie mille!

 

Con che browser? 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

 

E con Safari? Sono aggiornati? Sei andata nelle preferenze dei vari browser?

 

Con Safari non potrà mai funzionare, o almeno cosi è con la versione 12.0.3 e Sierra

 

Screen Shot 2019-02-13 at 12.41.48 PM.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Rangam dice:

 

 

Non sapevo non l'ho mai usata...direi di provare con Firefox allora.

 

Anche se non spesso, perché preferisco altri sistemi per videochat, Firefox (vers. 65.0) é quello che uso io.

 

6 ore fa, Anna Cuva dice:

Con firefox non funziona neanche la telecamera! 😞

 

 

Molto strano, come ti ha già chiesto @Rangam sei aggiornata con i tuoi browsers, e che OS hai installato sul tuo Air?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Anna Cuva dice:

Su OS ho versione 10.14.3

 

Quindi sembrerebbe che sei aggiornata. Su Google non ho trovato altri utenti che hanno problemi con OS 10.14.3/Mojave, quindi dovrebbe essere qualcosa sul tuo Air che non ti fa funzionare la videocamera con Firefox.

Ho trovato un altro utente che aveva il tuo stesso problema, prova a seguire quanto scritto e facci sapere. Chrome non l'ho mai usato con Facebook quindi non ti so aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anna Cuva dice:

Ho risolto!!!!! Era un problema di setting della Privacy. Mancava il flag che abilitava il microfono a Chrome. Come si sia disabilitato rimane un mistero ma l'importante é aver risolto! Grazie a tutti per il supporto!

 

bene, adesso riprova a far funzionare Firefox, così in emergenza avrai un altro browser funzionante

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...